Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Il comandamento è:
Il Fiorino sarà la tua ultimissima speranza!
non da escludere completamente ma da evitare possibilmente.
Comunque anche se tu dovessi venire con la Primavera non c'è problema,
carichiamo ben bene la mia bestia e ci mettiamo x strada con calma.
![]()
fabio....
io mi sa che ho una vespa che mi avanza
fammi sapere.....
Io mi stò organizzando
Ho un posto vacante![]()
Maddai....l'importante è essercipoi come va be dipende dalle possibilità....
Creative Engineering
Ferie confermate....comincio a preparare i bagagli![]()
Riccardo
Creative Engineering
Citazione:
Originariamente inviato da antovnb4t![]()
Ragazzi non mi tentate! Anche a scendere avreste intenzione di fare autostrada?
... Ciao. Mi sarebbe piaciuto conoscere, al limite viaggiare con i personaggi che hanno contriubuito alla mia passione per la vespa.
Non ricevendo risposta presumo di essere stato invadente.
Non è mia intenzione irrompere nel vostro gruppo, è solo entusiasmo.
Senza polemica e senza rancore passo alla domanda:
<< Il VR raduno è aperto a tutti i vespisti ? >>
Grazie
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
tillio...certo che è aperto a tutti e perdonami se non avevo capito che ti volevi aggregare... Se ti va di fartela in Vespa basta dirlo noi partiamo il giovedì e la facciamo in due tappe all'andata e possibilmente in una al ritorno. Se ti serve ricovero per la notte del mercoledì posso offrirti anche quello.
Poi dipende da te a quale gruppo preferisci unirti
Ci vediamo presto
Riccardo
Creative Engineering
... Ciao Riccardo.
Mi aggrego volentieri.
Non sono ancora sicuro di partecipare, in quanto la mia ragazza, studiando
all'estero, ogni tanto rientra in patria... e pretende anche che io sia in zona.
Comunque entro inizio primavera saprò con certezza cosa farò nella data della liberazione.
Sono contento per il tuo invito e credo sia una buona idea.
A presto
Silvio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Mirko, infatti era quello che cercavo di capire,il mio è un invito, il posto per la tua vespa c'è, il carrello porta due vespe comode. In auto ci dobbiamo stringere un pò, essendo in 4+ il gagno.Comunque le donne le mettiamo dietro, così dormono tutto il tempo e noi davanti cazzaggiamo.
Ciao Silvio, scusami se non ho quotato il tuo intrvento, ma come vedi i post si sono aggunti in rapida successione, e me ne sono dimenticato
Certo che ci farebbe piacere condividere il viaggio con te!
Io mi stò organizzando per scendere in auto con carrello, per motivi di famiglia.
Comunque il gruppo di Riccardo partirà da Milano, e ti garantsco che sono tutti dei bravi ragazzibasta tenerli lontano dalle cantine sociali
e vdrai che andranno dritti sulle strade.
Tony
Tillio, bene!
Anch'io come Riccardo non avevo inteso la tua intenzione di aggregarti, per questo non ti ho dato alcuna risposta.
Se hai intenzione di fare il viaggio con noi sei il benvenuto!
prova
Benissimo Tillio. Dove abiti, precisamente?
Ovviamente sei il benvenuto![]()
Rinnovo l'invito....se necessario e avvertito con anticipo mi attrezzo e un posto per dormire il mercoledì sera c'è senz'altro....il Giovedì mattina poi si parte....
cxxxo e poi sai che figata avere un reporter al seguito
Riccardo
PS l'unico problema potrebbe essere la colazione a toast e birra....fa tu....
Creative Engineering
... ora mi sento un pò in imbarazzo...... un piacevole imbarazzo.
grazie ragazzi per l'accoglienza, davvero.
Io abito a Ceva come Marco...ma chi è Marco ?
Il programma è splendido e farò di tutto per esserci e lo confermerò entro il 20 marzo, va ben ?
Allora alla prossima per gli approfondimenti.
Tillio
(deandrè)
Tillio, mica sei astemio vero?![]()
![]()
![]()
![]()