ciao a tutti...per ultimare il restauro della mia "PKatta" mi servirebbero:
1 guarnizione bauletto 50 SPECIAL
1 serratura bauletto 50 SPECIAL (mi pare marca "FACO")
1 serratura sella PK 50 "S" (anche senza chiave...)
ciao ciao a tutti
ciao a tutti...per ultimare il restauro della mia "PKatta" mi servirebbero:
1 guarnizione bauletto 50 SPECIAL
1 serratura bauletto 50 SPECIAL (mi pare marca "FACO")
1 serratura sella PK 50 "S" (anche senza chiave...)
ciao ciao a tutti
Se vi può interessare ve lo posso fornire nuovi a buon prezzo !!
Eventualmente fatemi sapere dandreamoto@inwind.it
ciao,una serratura per il bauletto special(che poi è il px,non specialXD) devo averla in giro...perchè l'avevo presa nuova ma non l'ho più usata...15€+ss è tua
mail: winter89special@gmail.com
Ciao Catta, se ti può interessare ho visto su eBay serrature per PX prima serie e baulettino Primavera a 9-10€, e sono le stesse che monta il bauletto Faco
La guarnizione la trovi sui 5€ per PX, di solito non è pretagliata per cui sarà un po' più lunga, ma tanto la tagli poi a piacimento.
Per la serratura della sella non so aiutarti, fra l'altro sospetto che sia specifica. Se riesci a mettere in qualche modo il funghetto tipo PX penso tu possa installare una delle solite serrature.
eccomi qui...modifico 1attimino la mia richiesta dato che in un cassetto della mia cameretta ho trovato una serratura bauletto NUOVA di pacca(
)....
CERCO:
1 serratura sella vespa PK "S" (gobbino, con o senza chiave...)
1 gancio posteriore per aggancio sella vespa PK "S"
1 guarnizione per il bauletto "faco" (o et3, px, etc.etc.etc. purchè sia compatibile e NERA)
1 gommino pedale freno vespa PK
ciao ciao a tutti
PS. ho avuto dei problemi con la mail...magari qualcuno ha provato a contattarmi ma ho perso la sua mail...il mio indirizzo è mk.cattaneo@virgilio.it
per 1 gancio posteriore per aggancio sella vespa PK "S" intedi il perno che avviti al telaio?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
si, il perno che avviti al telaio/serbatoio nella parte posteriore...
nessuno?!?
ciao ciao