Risultati da 1 a 25 di 277

Discussione: Vespa world days 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Vespa world days 2009

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    ...Rispondo a James62:io in bettinelli trovo davvero tanta passione e forza di volontà, ma non mi rispecchi per nulla in lui, perchè a me piace viaggiare assieme ad altra gente e non da solo, il bello della vespa è proprio questo, stare in compagnia e divertirsi
    Ciao Marcolino
    Volevo fare solo un piccolo appunto, il bello della vespa è la vespa!

Io mi diverto tanto in compagnia (infatti partecipo a quanti più raduni possibile, compreso il vostro dell'anno scorso) ma altre tanto in solitaria (nella settimana di ferragosto ho fatto oltre 2000 km nelle lande italiche salendo fino a Firenze mi applaudo da solo và!)

Io sono uno di quelli a non essere iscritto ad alcun Vespaclub ma bensì a un Motoclub e mi sento libero come una scheggia impazziata di poter partecipare senza "obblighi morali" a qualsiasi evento abbia voglia, ufficiale o meno. Secondo me l'unica soluzione è quella di prendersi un pò meno sul serio e presentarsi con spirito un pò più goliardico alla finfine la passione per la vespa deve servire a rilassarsi dallo stess quotidiano e non ad aggravarlo!

Ciao ciao
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

Kamikaze la pensiamo alla stessa maniera.....a differenza ke io sono iscritto ad un vespa club e tu a un moto club....ma credo che l'importante sia in fin dei conti diversi sempre e comunque!
    Complimenti per il tuo viaggio solitario, io non posso permettermelo perchè non sono in grado di cambiare neanche una cordina da solo!

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Kamikaze la pensiamo alla stessa maniera.....a differenza ke io sono iscritto ad un vespa club e tu a un moto club....ma credo che l'importante sia in fin dei conti diversi sempre e comunque!
    Complimenti per il tuo viaggio solitario, io non posso permettermelo perchè non sono in grado di cambiare neanche una cordina da solo!
    Nemmeno Giorgio Bettinelli era in grado di farlo... ... ciao ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Alemilan Visualizza Messaggio
    Nemmeno Giorgio Bettinelli era in grado di farlo... ... ciao ciao
    Infatti aveva alle spalle l'organizzazione Piaggio...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Non credo che la Piaggio lo seguisse in tutti i chilometri che ha fatto. Da quanto so facevano un check-up quando entrava nelle capitali in cui era presente la Piaggio...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •