marco io lo so bene
infatti il mio intervento era proprio rivolto a sottolineare quanto bmw sia "giovane" come casa di lusso
comunque io ho portato una serie 3 del 97 e ad una curva mi si è girata...
quella stessa curva la facevo sempre con le mie auto senza mai aver problemi
meno male che non veniva nessuno,.
Specialmente sul bagnato: basta pensare che il sistema di sospensioni posteriori era, anche su quelle più grosse, un triangolo oscillante praticamente uguale a quello delle Fiat 600 come architettura!!!
Poi sono stati costretti a copiare dalla Mercedes 190 (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) la sospensione posteriore multilink a 5 bracci (
![]()
![]()
), ed hanno recuperato terreno...
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Che macchine!
Hai detto bene, tutte le auto che citi erano la stessa macchina, via via appesantite di appendici in plastica... Se l'Alfa non avesse messo da parte la loro architettura, adesso non andrebbe alla rincorsa di Bmw e Mercedes.
Transaxle, De Dion, sei cilindri a v... Tutte cose abbandonate, di Alfa resta solo il 4 cilindri bialbero...![]()
Il moschino c'è!