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Discussione: VLX1M px 150 e da "tuningare"

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Vedo che ti sta seguendo anche 2IS.
    SEI IN UNA BOTTE DI FERRO.

    Ciao Andrea
    PX125E dell'82 +++

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    vedo che ti sta seguendo anche 2is.
    Sei in una botte di ferro.

    Ciao andrea
    SI, E SPERO CONTINUI !!! SONO CONTENTISSIMO!!!

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Oggi ho aperto la frizione per vedere come era l'igranaggio della primaria e se la vaschetta dei dischi era uguale a quella del 7 molle; ho capito che la 8 molle è diversa e guardate i primi 2 dischi alla base del cestello come erano ridotti
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  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Citazione Originariamente Scritto da vesparospo Visualizza Messaggio
    Oggi ho aperto la frizione per vedere come era l'igranaggio della primaria e se la vaschetta dei dischi era uguale a quella del 7 molle; ho capito che la 8 molle è diversa e guardate i primi 2 dischi alla base del cestello come erano ridotti
    !!!

    E poi non dite che la 8 molle è robusta come le altre

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  5. #5
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Poi ho aperto il parastrappi per liberare la primaria dal cosidetto albero di natale e togliere il cuscinetto. Tanti sia la primaria che il cuscinetto andranno cambiati...... e a vedere quello che ho trovato non soltanto quelli......... MOLLE NUOVE PLEASE!!!
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  6. #6
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Dato che, MArben in un'altro topic voleva cambiare la frizione anche lui e montare quella del px200 a 7 molle, ho misurato la larghezza del foro per far passare il dado che ora è di tipo autobloccante. Se mi dite che dopo non passerà devo comprare anche quella a "castello" giusto? SOLO il dado a castello?
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  7. #7
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Allora la spesa è stata fatta e ora aspetto con ansia l'arrivo di tutto il materiale. Tanto per la cronaca:

    177 polini 130 €
    albero anticipato mazzucchelli 95€
    carburatore SI 24/24 0€ ( regalotomi da un mio amico ma da revisionare )
    primaria polini 23/64 denti dritti 90 €
    frizione px200 a 7 molle rinforzate e 4 dischi malossi 70 €
    marmitta simonini e quarta "corta" ( ma ci vuole? ) possono aspettare

    Appena mi arriva il tutto posto le foto e poi si comincia!!!

    Chiunque voglia aiutarmi è libero e ben accetto a postare i propri pareri, opinioni, consigli, guide, delucidazioni, ma anche critiche....... non si butta niente
    ciao ciao

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    CARBURATORE SI 24/24 preso ieri sera dal mio amico. gratis e in buone condizioni generali.

    Una domanda: per lavorare i carter ho il dremel, ma quale tipo di frese mi consigliate di usare? io ne ho diverse trovate insieme al dremel e nel kit inviatomi ( quello con 100 accessori ) a casa. Sono di diversi colori e alcune sono coniche e altre cilindriche di diverso spessore e diametro

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
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    Citazione Originariamente Scritto da vesparospo Visualizza Messaggio
    Oggi ho aperto la frizione per vedere come era l'igranaggio della primaria e se la vaschetta dei dischi era uguale a quella del 7 molle; ho capito che la 8 molle è diversa e guardate i primi 2 dischi alla base del cestello come erano ridotti
    Ciao, avrei bisogno di un favore, mi potresti misurare il diametro esterno della campana 8 molle e quella 7 molle della 200, vorrei sapere se sono uguali

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