Alla fine, a parte l'estetica...
...cosa cambia? nella guida, prestazioni ecc.
Grazie.
Alla fine, a parte l'estetica...
...cosa cambia? nella guida, prestazioni ecc.
Grazie.
Ahhhh tutta un'altra cosa....
ma scherzooo
sostanzialmente nella guida sono identiche,nelle prestazioni la TS ha il motore a 3 travasi vnl3m mentre la GTR ha il motore vnl2m 2 travasi,un po' meno performante
tra le due?
sicuramente TS per vari fattori.
Motore piu' elaborabile con i tre travasi monti polini pinasco malossi e sostituibile facilmente con il motore del px prima serie sempre vnl3m e lo fai elettronico con l'elettronica del px....con l'altra devi lavorare un po' di piu'.
come estetica la ts e' uguale alla rally quindi hai un comodo bauletto anteriore e la ruota di scorta ben riposta sotto la scocca laterale mentre nella gtr la hai tra le gambe al posto del bauletto del ts,e hai un bauletto nella scocca dietro che ha' un'apertura abbastanza stretta.
poi sai,dipende dai gusti personali...ciao"
uno dei due è più affidabile?
Mi sto decidendo di prenderla, per uso "quotidiano"
P.S. Quotidiano in senso lato...sarebbero una ventina di km NON tutti i giorni!
...è stato detto in questo forum tempo fa, che le ultime gtr avevano già il motore tre travasi...comunque dovrebbero anche avere il passo più corto di pochi mm, se non ricordo male....e questo vale anche per la sprint veloce....comunque su strada sono identiche come telaio, più godibili delle px, ma ancora peggio frenate ed ammortizzate, soprattutto sull'anteriore....
Avrei trovato una GTR restaurata, a 2500euro.
Non so cosa fare...ormai è difficile trovare Vespe a meno...
la sto seriamente valutando...!
aspetta due tre mesi........sta calando tutto....
Io tra i due preferisco il Ts mio zio c'e l'ha ed è uguale alla rally.. in più corre parecchio...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Non ci provare nemmeno a tirarmi via dal mercato una Vespa et3 a prezzo.........siamo vicini vicini....non dormiresti Vespe tranquille....
Scrivo io per il mio amico Guido: che ne pensate di 2500 euro per un GTR, a quanto pare ben restaurato e meccanicamente revisionato? Io le reputo comunque cifre folli, ma visto come va oggi il vespamercato, e visti i costi dei lavori, la somma la si fa presto a fare.
Circa il discorso dei 2 o 3 travasi, fosse a 3 si potrebbe polinizzare plug & play come un PX?
e grazie
Beh pe un po' de meno vengo io a prenderlo famme un fischio semo a du passi...
Grazie Marco, mi hai anticipato!!![]()
Certo che ti ho anticipato! Se non tiio mi resti a piedi 'st'estate!!!
Dai Guido che qualcosa salta fuori, continua così
![]()
...up....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
il mio sogno (realizzato) e' sempre stato la ts, certamente piu' ricca ed elegante, e sicuramente piu' performante, motore con 3 travasi, certo la gtr non e' male , ma se dovessi scegliere butterei dalla finestra da gtr.
troppo costose, entrambe!
Grazie per la segnalazione ma mi sembra eccessivo!