Se vieni anche tu con la tua io mi accodo... anche se non ti nascondo che ho un pochettino PAURA.. che dici riuscirò ad arrivare???
Non vorrei tirarla troppo e INGRIPPARLA... tu sarai al mio fianco se succede qualcosa alla mia piccolina??
Ciao amico mio... mi ha fatto piacere risentirti!
Gianfranco
Verrei volentieri con Baganedda insieme a voi pugliesi,ma stavolta sono riuscito a convincere la Calabrona a venire e la portero' con l'incrociatore Nina2.Comunque con la Super ho fatto la 3Mari partendo a ritornando dalla Calabronia.
Wè Wè Wèèèèèè
Cia' kumba'supergian
benvenuto in questa "" radunata "" di pugliesi e foggiani!!![]()
capisco che andarsi a rileggere altri vecchi e "recenti post" può essere fastidioso ma fatelo ogni tanto,così da capire di che si parla,in questo caso soprannomi di vespe,dove Nina2 è il px che ha portato Calabrone all'Elefante,credo al Raduno verrebbe con questa![]()
....sorella di chi scusa?.........![]()
di sorella Nina2
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
a grazie Mari se non ci fossi tu![]()
hey..ci sono pure io,sono di Monte Sant Angelo...e vivo a Macerata....
,presto porterò la mia Gielle a fare un giretto del Gargano.....la litoranea Mattinata-Vieste è da fare,(..provata con una ducati999s,me la sono fatta sotto)con la Vespa!!!!!!!!!!!!!!!!ciao paisà!!!!!!
Benvenuto tra noi...
Monte sant'angelo è un bel paese ricco di curve... e la litoranea merita di essere fatta sia in vespa che in moto ;)
ben detto Vadoveloce...è una strada stupenda..curve a gomito, panorama da Dio!...
stò organizzando un giretto del Gargano tappa fissa per pranzo a Vieste alla trattoria Sapore di mare(consiglio a tutti,si mangia da Dio a prezzo fantaminimo)...da Macerata saremo in 2 ma strada facendo tutti invitati....!!!!!
al raduno del vc bari?......beh,mi piacerebbe,quando lo fanno? io vivo a Macerata,è un pò fuori mano ...mmmm devo chiedere alla mia Gielle!!!!!!!!
raduno Vr penso di no... ancora nn ho pronti i documenti della et3...
al vespa day di bari spero di esserci...costi quel che costi... anche con la mia amata 50...