- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
hai anche quelle di san marino???
non saprei... ne ho tante di 500 e 200 lire ce n' erano 1000 versioni...
A parte gli scherzi le collezionavo veramente le monete....
Ancora oggi ma molto alla buona... tipo mi accorgo che ho 2€ tedeschi e li metto da parte...
Così facendo ho quasi completato la collezione di €... mi manca qualche centesimo (dei primi paesi, oggi se ne sono aggiunti altri e ho anche qualche moneta di questi, più commemorative... Fao, olimpiadi Torino eccetera.... )
Forse siamo usciti un pò OT rispetto la farobasso![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Esperienza personale...preferisco mettere a disposizione lo spazio e fare i lavori insieme ai legittimi proprietari (magari in compagnia di una birra) piuttosto che farmi lasciare un mezzo e fare il lavoro da solo. Quando feci la marrone di mio nipote mi sentivo responsabile di ogni ranella e la sensazione non mi ha entusiasmato....anzi....Sai che palle alla 27 Special che rimonti e il tipo vede il listello storto, la vernice data male eccetera...
Creative Engineering
EMERGENZA! (si fà per dire)
La sorella del mio amico mi ha appena chiamato per problemi a casa (è mia cliente, destino?)
Ho approfittato e domani vado a vedere la Vespa di persona per avviare una trattativa più seria col fratello, vediamo se riesco a scendere di qualche eurino
Da inesperto di farobasso volevo chiedervi quali sono le cose da valutare attentamente...
Nel senso quali sono i dettagli che la distinguono dal modello '52?
Mi pare di capire per esempio che il colore da Verde metallizzato passò al Grigio-bianco in quell' anno ('53) giusto?
Sella, carburatore, devioluci... insomma quali sono i dettagli che distinguono questo modello? Almeno i più importanti...
Insomma, avrei bisogno del riassunto "Vespa tecnica VR" relativa al modello
Grazie mille a tutti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Ahi ahi ahi mi sa che alla fine te la porterai a casa!![]()
Guarda, se riesci a racimolare la cifra che ti chiede (4mila euri, no?), prendila, che i prezzi sono molto più alti, ultimamente, e credo che l'amico, prima di parlare di cifre, si sia documentato.
E si vede che è un amico, perchè con le attuali cifre 4mila non sono tanti per una '53..con documenti e tutto......
Prendila, senti a me.....
Enrico