si a Noicattaro, tu ci sei?
penso di esserci si sì![]()
noi pensiamo di venire,ma non credo in vespa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
allora che facciamo ci vediamo a Noicattaro direttamente,o ci s'incontra al pork auei diciamo alle 9 ? caffè veloce e poi al mercatino? fate le vs richieste siori![]()
io direi di vederci alle 9 a Noicattaro al mercato e poi ci prendiamo li qualcosa dal bar...che ne dite?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ma si dai,vediamoci direttamente a Noicattaro, a domani![]()
Amici ( purtroppo ) domani auchan ( maledetti volantini ) è aperto spero di poter fare 1 scappata a Noicattaro x il caffè ovvio verrei con mia moglie ( o si si dice la mia signora e quindi niente T5 )![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Che giornata.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Nico si gruss.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
vedo che la giornata non è finita al mercatino...
enfant terrible non perde il vizio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Nico,vedo che hai subito assaporato lo spirito di gruppo degli amici del 1000miglia...sono ragazzi fantastici..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
gran bella giornata!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bene, allora questa domenica l'appuntamento x i vuerristi partecipanti e non è d'uopo a dopodomani,portate soldi e documenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mauro domenica mattina molto probabilmente ti invio papà o vengo io in qualche modo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Piove, governo ladro. Chi c'è stamattina al bar?
mo vengo![]()