In giornata o al massimo domani verrà messo online il modulo di iscrizione (da compilare e mandare via fax o via email) nonchè la locandina con i dati relativi al villaggio e allo svolgersi della manifestazione.
Nel frattempo diamo però qualche istruzione pratica importante per tutti i partecipanti:
1) Nei bungalow non sono presenti gli asciugamani, quindi ognuno dovra' venire munito del proprio asciugamano che fortunatamente non occupa molto spazio e può anche venire utile durante il viaggio.
2) E' importante che tutti abbiano il gilet fluorescente da utilizzare durante il giro, chi ha partecipato ai precedenti VRaduni dovrebbe averlo e comunque tutti noi lo abbiamo in auto visto che e' obbligatorio che sia a bordo.
3) Il villaggio, come molti presenti al sud Italia, non e' fornito di riscaldamento, quindi se siete freddolosi portatevi un pigiamino pesante dato che nei bungalows ci sono solo le lenzuola e un copriletto.
4) E' importante indicare gli estremi del proprio documento di riconoscimento (patente o carta d'identita') sul modulo di iscrizione in maniera che al momento dell'arrivo si possa accedere immediatamente al proprio alloggio senza fare le solite chilometriche file alla reception del villaggio.
5) La quantita' di miscela necessaria a fare il giro il giorno 25 mediamente e' pari ad un pieno, quindi e' importante che la mattina del 25 alla partenza tutti abbiano fatto rifornimento, nel percorso che faremo sono presenti comunque dei distributori, ma e' certamente meglio evitare continue fermate che dividono il gruppo.
Se ci sono dubbi e perplessita' chiedete pure.
![]()