presente
presente
Viste alcune richieste confermo che il VRaduno ufficiale inizia il 25 dalle 15,00 16,00 circa (ma soprattutto con la cena intorno alle 20,30-21,00) e termina il 26,00 intorno alle 15,30 - 16,00 orario in cui il traghetto ci riportera' sulla terraferma.
Visto che il pranzo su svolgera' su un isola e dato che farsela a nuoto con lo stomaco pienoe' sconsigliato considerate difficile poter partire prima di questo orario.
Ovviamente come dice Ranieri noi andremo avanti anche il 26 sera e la domenica sino a che i partecipanti avranno voglia, tempo e possibilita' di restare!
Per quanto riguarda il 24 io posso fornire ospitalita' a 4/5 persone senza problemi quindi anche qui se qualcuno volesse partire il 24 sappia che fino a 5 posti letto li metto tranquillamente a disposizione a casa mia.
Sono d'accordo con Senatore,e' difficile mettersi in viaggio dopo il pranzo e soprattutto un po' da "incoscienti" tra virgolette,nel senso che a panza piena i colpi di sonno ci possono stare e bisogna calcolarli...
Partire il 27 e' la cosa migliore... noi siamo di questo avviso...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche noi ripartiamo il 27 mattina![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Anche voi concordate per l'interno?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Noi????
Io sempre, qualcuno, non so perchè, adora l'autostrada, ma alla fine seguono sempre me![]()
E tu gli altrima alla fine seguono sempre me![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Vero, ma faccio il possibile per vincerla sempre io.
E devo dire che........spesso e volentieri![]()
beh per chi non è molto pratico l'autostrada è una salvezzaOriginariamente Scritto da PaSqualo
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Horus, abbi pazienza, non mi ricordo se ho compilato il form oppure no.
Febbraio è stato un mesaccio e anche se mi sembra di sì non mi ricordo,
se non trovi il mio modulo dimmelo e lo compilo subito.
![]()
Sì ho leggermente svarionato,
ma non sono davvero sicuro di aver compilato quel benedetto form........![]()