il primo raduno di primavera, salentini e non, che ne dite di una rappresentanza di vespe?![]()
![]()
il primo raduno di primavera, salentini e non, che ne dite di una rappresentanza di vespe?![]()
![]()
Perchè il costo d'iscrizione non è scritto?
E' top-secret o peggio ancora è proibitivo????
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ho mandato una mail per chiedere i costi di iscrizione, quelli di pernottamento, del pranzo ed eventuali supplementi per la peroni![]()
soprattutto devi chiedere se la vendono,perche' ad Oria il Kami ha trovato difficolta' a comprare la Peroni...
sembra molto bella come iniziativa..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
il costo del pranzo è scritto in piccolo e se ci vedo ancora bene sembra essere di 15€![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
è prevista la visita guidata nella tenuta Carrisi?![]()
a proposito della Lecciso,sapete cosa gli avevano scritto su di un muro? ai tempi di Romina " ALBANO MOGLIE E BUOI DEI PAESI TUOI " cancellata la scritta ai tempi della Lecciso " BRAVO MA ORA ATTENTO ALLA MUCCA PAZZA "ed ora? " CONSOLATI CON IL NEGROAMARO " noto vino che produce la sua tenuta,ovviamente raffigurato un omino che se lo menavaGrande Albano artista di casa nostra
![]()
girava anche quella storiella:
"Albano è morto... Loredana L'è_cciso..."
![]()
questa mattina ho fatto un salto al raduno, le solite tre bancarelle, molte moto da strada e qualche harley, un piccolissimo giro da cellino sa marco, san donaci, guagnano con ritorno a cellino nelle tenute di Albano senza la Lecciso. inutile dire che nessuna vespa tranne la mia e un pk del luogo.
tutto sommato una giornata utile per sgranchire le ruote, per il resto nulla di eccezionale.