Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
Collaudato,intendi periodicamente ogni 2 anni. O volevi dire chi l'ha immatricolato?
Quindi essendo appendice quando revisioni l'auto, ogni due anni, lo devi avere a seguito, poichè scritto sulla carta di circolazione dell'auto, essendo lui sprovvisto di carta. Dico giusto?
Intendevo dire che li mandavo da chi ha collaudato il carrello la prima volta, alla Motorizzazione di Lecce.
Per quanto riguarda la revisione periodica, forse, dico forse, dovrebbe essere così, ma di fatto io non ho mai portato il carrello alla revisione insieme all'auto, nè in sede di revisione dell'auto, sempre effettuata, mi hanno mai chiesto nulla. Nonostante ciò, la mia auto ha sempre "passato" la revisione e sull'adesivo, non c'è scritto che l'auto non aveva il carrello attaccato. Tra l'altro, non ho mai visto nessuno alla revisione con il carrellino attaccato. Mi pare, ma non ne sono sicuro, che, anni fa, chiesi all'officina dove effettuo la revisione se dovessi portare anche il carrello ma, evidentemente, mi risposero di no.