arola, che entusiasmo!!!
E' tutto ok?![]()
arola, che entusiasmo!!!
E' tutto ok?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
scusa,ma e' venuta meta' risposta...
era: grazie,ma purtruppo l'ha gia venduta stamattina presto.
grazie di nuovo a te ed chi mi ha dato la stessa segnalazione!!
x il resto,ho passato momenti migliori,ma torneranno.
ciao![]()
up!!!!..........e che up!!!!!![]()
I tuoi up si fanno sempre piú interessanti. Mi sa che siamo in piú di qualcuno che speriamo che 'sta marmitta non la trovi presto....![]()
![]()
lunedi di pasquetta ad asti c'era un banco che aveva 2 marmitte old abarth style, una era x vnb e una era credo proprio x vl o vb, ma il colore era un sabbia e non rossa..erano dell'epoca e voleva una x l'altra 130 euro. mi sono preso la libertà di prendere il suo numero di tel. che ti invio tramite pm. chiamalo e fatti mandare una foto, lui si chiama nicola e digli pure che la info te l'ha girata paolone, quello che conosce bene sia lui che la sua mamma.ciao
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
mail privata inviata, di più non saprei cosa fare..ciauuuuuuuuuuu!!!!!!! :)
Grazie 10000000000000000000
gentilissimo ora provo...
ma figurati! io leggo e memorizzo e girando se trovo qualcosa prendo i riferimenti e vi scrivo..nulla più
hoollaaaaa
questa com'è? su ebay c'è questa 230337187661
vespa vba vbb marmitta su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
a dire il vero c'è anche questa piu economica:
MARMITTA X VESPA ANNI 60 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ele l'hai trovata? c6 ancora?
x il momento ci sono ancora...eheheheh
purtroppo quelle che ha non vanno bene x lo struzzo
grazie comunque x la segnalazione!
la caccia e' ancora aperta...........
PROVA A VEDERE QUI...ER PALLOTTOLA AMERICANO!!!
eBay Motors: VESPA VL1-3 VN1-3 VB1 Allstate double pipes exhaust new (item 300310052281 end time Apr-30-09 09:18:25 PDT)
grazie,ma preferisco originali.
ciaoooooo
cercando su ebay ho trovato questa.
VENDO MARMITTA PER VESPA FARO BASSO '53-'56 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
che ne dici?
ciao Luca
grazie x la segnalazione!!! (anche agli altri utenti in m.p.) e' lei........peccato pero' che la fatta ricromare senza aggiustarla.....(manca meta' anello di fissaggio scocca) e a questo punto ho paura che sia un tantinello bucata.....ma dico prima di cromare non poteva restaurarla?
azz.
Maurì, a me pare ok, non la vedo marcia, perlomeno stando a quel che si vede. La parte mancante, potrebbe benissimo essere riparata saldandoci sopra una rondella opportunamente sagomata e bruciando pochissima cromatura; bruciatura su cui si potrebbe passare poi lo zincospray in bomboletta.
Io, chiederei delle ulteriori foto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
hai ragione. il dubbio e' che quando fai cromare una vecchia marmitta questa viene bonificata con l'acido il quale oltre a pulirla perfettamente dentro x cui va verificato prima di procedere di eventuali buchetti ecc.......e uno che fa ricromare senza mettere a posto l'attacco non mi sembra capace di far controllare il lavoro nel modo giusto...comunque vedremo se mi spedisce altre foto.
grazie di nuovo a tutti.
ma che è ???
na lattina di pomodori pelati con dei tubi che escono fuori???
prova