Come da titolo ho una marmitta pinasco per 200 cromata e ho deciso di venderla, la marmitta si trova a Canosa di Puglia. la possiedo da circa sei mesi, se a qualcuno interessa fate un fischio
Come da titolo ho una marmitta pinasco per 200 cromata e ho deciso di venderla, la marmitta si trova a Canosa di Puglia. la possiedo da circa sei mesi, se a qualcuno interessa fate un fischio
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Come da regolamento, specifica il prezzo, ciao.
si scusami, chiedo 120 euro
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
puoi postarmi una foto se l'hai ancora tramite email: info@oldscooterstyle.com grazie
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Paolone scusami ma ho letto solo ora la tua richiesta...ti posso fare le foto della marmitta montata, perchè la ho ancora sotto...però Paolone se ti interessa la do via anche per 100 euro perchè devo comprare la simonini, ma ti assicuro che la marmitta è praticamente nuova...comunque in questi giorni ti mando le foto alla tua mail
ciao a tutti se vi puo' interessare io ne vendo una di tipo sempre pinasco per 125/150 e' come nuova se vi interessa fatemi sapere.
n.b. scusate se mi intrometto ma il server non mi fa' aprire un nuovo post se non ho 200 messaggi.
vick75 se il sito richiede 200 messaggi per inserire un annuncio ci sarà un motivo no ?
inserirsi in questo modo non è ne corretto ne ragionevole....ti pare....altrimenti questo sarebbe solo un mercatino e non un forum tecnico....
Creative Engineering
pensavo non ci fosse nulla di male no?
cmq ho visto aprire post di gente con meno di 200 messaggi come mai?
ok come dite voi
Ciao Vick,hai visto gente che ha inserito annunci con meno di 200 messaggi perche' con la versione precedente di VR ne bastavano 100.
Con la versione aggiornata hanno modoficato il regolamento.
Che comunque e' stato fatto per permettere di farsi conoscere un po'....
Ciao..![]()
ok non volevo fare questioni inutili tranq.
scusa Marco, perche la vendi?
siiii, questo lho capito zio!!! e' il motivo del passaggio da pinasco a simonini!!!!
ba!!! speriamo che con simonini gli vada dura!!!![]()
Si io spero che mi vada dura, ma prima devo toglier via la pinasco
domanda: che motore hai sotto?
Paolo ho un cilindro pinasco in alluminio, aspirazione allargata, carburo 26/26dell'orto con filtro t5, ingranaggi polini e volano alleggerito....
Ragazzi allora questa marmitta pinasco per 200 non interessa a nessuno?
io ho abbandonato quasi definitivamente il mio progetto, in questo momento non posso fare pazzie x farmi un motore pepato quindi x il momento accantono il progetto.
dai ragazzi questa pinasco non la vuole proprio nessuno?
ripeto il prezzo è trattabile
Io ho una simonini che non uso, é stata usata per poco piú di un anno se ti interessa ti faccio qualche fotografia. Vorresti scambiare?
emilio la scambierei solo nel caso in cui la marmitta simonini sia cromata e in buone condizioni...attendo foto e tue notizie