io ti devo dire che i fori li ho fatti dopo che ho montato il DR, e cambiato getto max ed emulsionatore, quindi non ti so dire se ai fatto bene o male, fai delle prove poi sai leggendo i vari post ho scoperto che ogni motore fa storia a se..![]()
io ti devo dire che i fori li ho fatti dopo che ho montato il DR, e cambiato getto max ed emulsionatore, quindi non ti so dire se ai fatto bene o male, fai delle prove poi sai leggendo i vari post ho scoperto che ogni motore fa storia a se..![]()
Domani devo prendere dei prigionieri nuovi perchè quelli di ora si allentano facilmente...poi ho fatto una guarnizione da mettere fra testa e cilindro perchè perde un po...appena ho rimontato tutto la provo e si fa prima! :D
Dany, non accavallare troppi lavori, cilindro, carburatore, carburazione, buchi.
Alla fine non saprai quale intervento avrà modificato qualcosa.
Una cosa per volta, prova, verifica e se è il caso modifica.![]()
![]()
Ho rimontato tutto...la vespa va...xò al minimo è un po grassa...non mi ricordo mai come funziona la vite dietro...per smagrire devo avvitare o svitare?? una volta per tutte me lo potete dire?? :D :D Grazie!
Per smagrire devi avvitare.![]()
Poi cio un altro problema...in fase di rilascio accelleratore rimane col minimo un po alto...come se fosse magra...xò fino a una settimana fa non lo faceva...cosa potrebbe essere? devo avvitare la vite dietro del carburo?scusate per le troppe domande! :)
si si tutto apposto...perchè fino a una settimana fa non lo faceva...altre opinioni?