Originariamente Scritto da
Tormento
Si, Tormento

ho avuto modo da provare il mio itinerario sabato scorso andando a Vasto, ed evo dire che complessivamente la strada è ok (asfalto buono quasi su tutta la tratta, sarò che la neve è in agguato spesso) se non fosse per le seguenti perplessità :
totale assenza illuminazione
totale assenza di traffico leggero e pesante(veramente 4 anime incrociate nel viaggio e molte in spostamento limitato tra paesi della zona)
poche aree di servizio alcune chiuse (tanica necessaria)
il tratto della bifernina sul lago/diga insidiosissimo, l'asfalto peggiora come tenuta e c'è sempre un vento fortissimo a folate violentissime, per cui attenzione in quei 4 km specie se malauguratamente dovesse piovere
velox in quantità, tutti mobili e ben infrattati..
e ultima ma prevista, la "calda" accoglienza di quelle montagne nelle foto fatte sabato scorso alle 15.00 ... (1.5 gradi).
Occhio a viaggiare lì soli di notte, se si ha un problema si resta a piedi nel nulla

io stesso dopo il sorpalluogo sto cercando di anticiparmi nella partenza visto il freschetto che imperverserà anche il mese prossimo
Cmq per chi non volesse perdere tempo in strade interne e non ha cilindrate sotto i 150 consiglio vivamente l'autostrada o i vari raccordi autostrdali se partite da Salerno per arrivare a Benevento, poi raccordo autostrdale/tangenziale fino alla fine , SS87 ,SS17 e SS647 fino a destinazione.