Domenica pomeriggio quasi sicuramente pioverà. Che facciamo? Rimandiamo?
No dai aspetta....le previsioni sono un po più ottimistiche
Io rimarrei con il ritrovo a Robbio e poi si improvvisa...in questo modo possiamo sempre dire l'ultima parola Sabato sera quando le condizioni meteo saranno evidenti.
Teniamo duro !!!!
Riccardo
PS tanto per sapere...nel caso il meteo non ci desse scampo quanti sono disponibili per la domenica successiva ?
Creative Engineering
Io dovrei esserci, dipende anche dalla meta...Originariamente Scritto da ricmusic
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Io penso di esserci.
Sul Meteo di Ansa.it dice che fa brutto sabato e che domenica sarà bello...
ANSA METEO - Previsioni
Per me comunque andrebbe bene anche domenica prossima.
Credo.
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io mi attengo alle decisioni del grande capo Dexolo, anche se devo essere sincera avrei preferito di più il giro per laghi che la benedizione del motociclista... finisce che andiamo a buttarci in mezzo alla bolgia
PS il mio fido sito ilmeteo.it continua a darmi previsioni di cacca...![]()
Io domenica prossima ci sono, ma solo se si sceglie una meta che non vada bene a Flavio. La metto la faccina? Si dai va beh la metto![]()
Io guardo meteo.it
Comunque a me va bene aspettare precisioni più attendibili, in ogni caso non mi prendo impegni per domenica, ma vorrei evitare il rischio di prendere acqua, anche perchè non sono da solo.