...... dovrebbe smettere, ma continua ... comunque aspetto ancora
... che smetta.
...... dovrebbe smettere, ma continua ... comunque aspetto ancora
... che smetta.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Io vado da Riccardo. In Vespa, ma sono solo una decina di km.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... grazie, GustaV.
Magari ci sentiamo nel pomeriggio... lì piove ??
(deandrè)
Piove, piove e ripiove![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Creative Engineering
Ciao Ric ... credo che oggi metterò in ordine il magazzino... qui piove forte e ogni tanto scende un pallino di neve marcia. Pazienza.
A pasqua-etta sarò a Novara da Marta... magari ci sentiamo.
Tillio
(deandrè)
L'avevo detto che ilmeteo.it non falliva... aveva previsto tempo di palta e tempo di palta è stato![]()
...va be...mannaggia al tempo....
Intanto fervono i lavori in garage...Davide si smonta il PX e io finisco la VM2 più altri lavoretti....vediamo di farla rendere comunque sta Domenica d'acqua....
Adesso pappa, pomeriggio si riprende...
Riccardo
Creative Engineering
Che dire... penso con oggi pomeriggio di terminare il rimontaggio del Primavera di Lara
Basta solo che non incominci come lo scorso anno a far brutto ogni domenica fino a giugno!
Uffa, quanta acqua...
Ieri mi sono dedicato un po' al mio px appena preso (niente foto, però: ho lasciato la macchinetta a casa...).
1) Messo candela nuova (è prescritta una 6, non credevo...)
2) Ho aperto e guardato tutte le ruote: dopo aver trattato con ferox + antiruggine dove necessario, ho montato copertoni+camere d'aria nuovi.
3) aperto e lubrificato contatti del fanale dietro (funziona tutto), centralina elettronica, fanale davanti (non funza luce pos. e anabbagliante) cruscotto (non vanno alcune spie).
Il prox. passo è comprare lampadine nuove e aprire e pulire i contatti delle pulsantiere al manubrio, per capire se c'è qualche filo interrotto.
Ho perfino fatto un giretto in garage: abbastanza per capire che non frena un cacchio (ganasce da comprare) e.... che è maledettamente diversa dalla Primavera!!!!
Cacchio, sembra di stare arrampicati su di un trespolo! In compenso, la frizione è morbidissima e attacca subitissimo.
Cavi da registrare meglio, però.
In compenso, ieri devo aver preso uno spiffero e oggi il nervo sciatico mi sta informando della sua esistenza...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
(deandrè)
Si si, collaudiamo insieme, io il 200 tu il casco![]()
Ragazzi restate "sintonizzati" l'invito per la prossima domenica vale sempre.
Punti di ritrovo a parte stavolta la meta sarà il Lago d'Orta....vi va ?
Niente fermate intermedie....se volete stabiliamo un punto di ritrovo e poi si fa un po' di chilometri insieme. Forza che il tempo è poco, facciamo la lista !!!!
ricmusic
Creative Engineering
(deandrè)
Se ce la faccio a sistemare il Morini in una settimana faccio una fuga volentierissimo...
'azz Ric !!! Sul lago d'Orta c'ero ieri !!!![]()
Comunque OK, ci dovrei essere...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Tra l'altro le previsioni meteo danno bello il prossimo fine settimana !!!
ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
Creative Engineering
ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
GustaV & Elisabetta
Ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Ricmusic
(MarcoPau)
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
Originariamente Scritto da modette1979
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro io ho sempre in tasca il "santino" di Francesco Vesponauta Pisano...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Porc!!! Non mi ero minimamente reso conto che domenica ci sono gli europei di ginnastica a Milano, pertanto niente moto anche se sarò in zona, tutto sommato. Vi penserò, bevete un'ombra anche per la mia assenza!