Ma possibile che succeda solo qua?
Ma possibile che succeda solo qua?
Ma possibile che succeda solo qua?![]()
fiko adesso non è più doppio ma triplo!
fiko adesso non è più doppio ma triplo!
fiko adesso non è più doppio ma triplo!![]()
sto provando con google chrome ma è uguale a mozzilla.....![]()
Io no ci capisco una mazza di software
Io no ci capisco una mazza di software![]()
Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano.
Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano.
quelle con la scatola di lamiera rotonda?.......
E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me.
E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me.![]()
ho notato che nelle altre discussioni non succede o meglio si sdoppiano le discussioni ma non i messaggi. Molto strano
ho notato che nelle altre discussioni non succede o meglio si sdoppiano le discussioni ma non i messaggi. Molto strano
Server ciucco, capita, magari dipende dal temporale, (dov'è situato il server? )
Server ciucco, capita, magari dipende dal temporale, (dov'è situato il server? )
A me il pc stasera è a gasolio, va lentissimo
A me il pc stasera è a gasolio, va lentissimo![]()
ho appena fatto una scansione, l'antivirus mi ha trovato un virus chiamato win32doubleperchis.
Pare che sia il colpevole di questi problemi.
ora l'ho rimosso.
vediamo come va
ora sembra tornato normale.
ok, allora il problema doveva essere quello.
Fate subito una scansione, probabilmente avete lo stesso problema
Ok, ora non mi sdoppia più i messaggi ma comunque si sdoppiano le discussioni ogni volta che qualcuno inserisce una risposta
Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena questo msg:
Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto
Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto
whuahuauhauhahu io ho riso come un pirla per un po![]()
Grazie ragazzi! Non cambiate mai !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BESTIE!!!!!!!!![]()
......win32doubleperchis.......
![]()
non era doppio pesce???![]()