Citazione Originariamente Scritto da magic_maxx Visualizza Messaggio

3. il cuscinetto inferiore dello sterzo. Sulle altre moto che ho e che ho avuto (non ho mai lavorato prima su una vespa), i cuscinetti superiori e inferiori hanno sempre una gabbia di sfere, contenute in due sedi. Di quello superiore l'ho sfilato correttamente sia la "gabbia" che le due sedi. Quello inferiore è venuto via sfilando la forcella ma non riesco a capire se quanto rimasto nel canotto di sterzo è parte del canotto o è una parte del cuscinetto che devo forzare per togliere...

Grazie in anticipo!!!

Max
Ciao...anch'io ho iniziato il restauro del mio PX...iniziato quest'inverno epurtroppo abbandonato per le condizioni climatiche non troppo favorevoli. Ho ripreso da qualche giorno e purtroppo vado ancora a rilento.
Ho appena smontato la forcella e ho lo stesso dubbio sul cuscinetto inveriore: va smontata la parte inferiore he resta sulla forcella?
Ho anche qualche problema a togliere il parafango anteriore...che sia proprio perche va tolto completamente il cuscinetto?

Attendiamo che qualcuno ci aiuti

Ciao intanto