echeccavolo, qua ha appena smesso di piovere, cmq noi usciamo tra 10 mins
echeccavolo, qua ha appena smesso di piovere, cmq noi usciamo tra 10 mins
rettifico, qua piove grosso così.... aspettiamo ancora un po poi veniamo in auto
LE previsioni non sono rassicuranti, parto in auto.
Appena tornati a casa.
Abbiamo preso l'acqua, ma poi neanche tanta. Io per errore, invece del completo da pioggia, mi sono portato i pantaloni imbottiti. Un sentito grazie a Farob che mi ha prestato un completo da pioggia che aveva portato in più.
Tra pioggia e traffico, soprattutto al ritorno, il percorso non è stato entusiasmante, ma la compagnia ed il ristorante da soli meritivano qualunque tipo di sacrificio.
Grazie a tutti per la meravigliosa compagnia!
Ci rivediamo tra meno di 20 giorni al raduno!
Attendo foto degli altri, io non ho portato la fotocamera![]()
arrivo, arrivo....rientrato anch'io
Bel giretto per me giusti 140 km totali...non tanti ma non male per essere il primo test con la Vespa rimontata e in assetto da semi raduno
Rientro noioso come al solito quando si torna verso Milano la Domenica pomeriggio, lunghe code ai semafori e giugla agli svincoli dei centri commerciali...follia pura....poco impegnativo il giro ma grande compagnia come sempre...un grazie a tutti i convenuti....ospiti a sorpresa compresi ed anche ai perdonati automobilisti.
Riccardo
....però il server non mi fa caricare le foto.....
Creative Engineering
Eh sì, il tempo non ci ha punito troppo ma non ci ha neppure incoraggiato...
Peccato, perchè dopo pranzo il sole che ha fatto capolino ci aveva illuso.
Comunque una bella giornata, con in più l'impagabile soddisfazione di sfilare in scioltezza le sardomobili intrappolate in colonna
Un grazie a tutti per la piacevole compagnia e per il tempo trascorso insieme
Arrivederci a presto!
Qualche fotina...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!