Eh ma che bella! proprio bella sai?
il colore è molto bello, non l'avevo mai visto..riesci a mettere foto un pò più grandi?
Eh ma che bella! proprio bella sai?
il colore è molto bello, non l'avevo mai visto..riesci a mettere foto un pò più grandi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si ora cercherò di metterle le foto più dettagliate...cmq Pacio la verniciatura è venuta 700€ perchè ho fatto tappare i buchi della pedana così invece che mettere i listelli in gomma li ho messi metallici come la primavera...
Moooolto bella (anche se il colore non mi fa impazzire) ma una domanda: Hai messo il comando marce di un primavera?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se la vuoi "benedire", domenica 19 aprile ore10:30 chiesa cristo risorto il fratta club si ritrova per la consueta messa del vespista, benedizione pre raduni, poi dopo aperitivo al bar l'angolo (che poi e la nostra sede)....![]()
proprio bella, allora se ho capito bene l'hai primaverizzata, no?
bella bella..anche il colore!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bellissima, complimenti e tanta invidia...![]()
Grazie a tutti per i complimenti...si cmq la vespa è Primaverizzata, il motore è di una special e ha il manubrio completo della Primavera compreso di leva cambio marce...
Per Pacio...da Apecchio arrivare a Umbertide mi ci vuole una vita...