Eh, bella domanda!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io ho "dovuto" fare così... Avevo la valvola mangiatissima sul 200E e per fortuna ho trovato un carter di un 200Mix nuovo piaggio, però senza sigle. Ora, se mai dovessi avere noie il suo l'ho tenuto a casa, e dovrò dimostrare che era così rovinato che l'ho dovuto sostituire. L'ho fatto da solo, quindi non potevo punzonarlo io...
A proposito... un amico mi ha detto che è importante non s-coppiare i carter. Voi ne sapete nulla?
sarebbe meglio non spaiarli ma so che tanti lo han fatto e ne perdono e vanno benone..vedi il presidente del mio vespaclub con il rally 200...con carter lato volano del p200e ed albero p200e...ovvio statore e volano elettronici del p200e e non rally femsa..cmq mi porrò il problema quando dovrò montare il motore..ora mi informo.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
MI sapresti dare un consiglio veloce su come fare a sostituire i prigionieri cilindro sul TS? ne ho 2 spanati e li cambierei tutti, mi pare costino meno di un'euro l'uno...
ma non riesci a svitarli?