Andrea alle Vespe pensa in un secondo momento...ora l'importante è che ti dedichi a te e alla tua famiglia![]()
Andrea alle Vespe pensa in un secondo momento...ora l'importante è che ti dedichi a te e alla tua famiglia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao, ti ammiro per la forza d'animo che stai dimostrando, continua così.
Tu puoi reputarti molto più fortunato di tanti altri, sei vivo ed hai la tua famiglia e questo è impagabile.
Le vespe si aggiustano e si ricomprano, la vita e l'affetto della famiglia no.
Ti faccio i più sinceri auguri per la prossima pasqua a te, alla tua famiglia ed a tutti quelli che come te hanno vissuto e sono sopravvissuti a questa tragedia.
Per quelli che invece purtroppo non ci sono più che riposino in pace.
![]()
un abbraccio! vi siamo vicini!
forza e coraggio ANDREA!!!!!!!!!!!![]()
Fortuna che tu e la tua famiglia state bene!
Ti fa veramente onore che in mezzo a tutta quella devastazione tu,
con la tua vespa, sei anche riuscito ad aiutare gli altri,
sei un esempio x tutti noi!
![]()
vicino in questo momento.. immagino quello che state passando..
comunque visto le notizie che purtroppo ogni giorno arrivano l'importante è essere salvi.. una guerra non ho altre parole..
Vi abbraccio tutti.
hai visto che nel momento del bisogno le vespe sono state fedeli compagne?? mitiche! e forza! per quei pochi abruzzesi che ho conosciuto ho visto che siete gente che nei momenti di disgrazia alzano la testa e si tirano su le maniche, riuscirai a recuperare tutto e a far andare avanti la vita!! un abbraccio!
Quando ho sentito la notizia Lunedì mattina alla radio t'ho pensato subito...mi ricordavo di qualcuno del forum che aveva nel profilo comq luogo "L'Aquila"...son contento che stai bene tu e famiglia...tieni duro!
Per ora pensa a curarti e resta con la famiglia, per recuperare le vespe ci sarà tempo
L'importante e la salute,le vespe si possono sempre riparare.
Tanti auguri a te a a tutto l'Abruzzo![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Ragazzi qualche buona notizia............
ho recuperato tutte le vespe da uno dei garage purtroppo attualmente inondato da acqua proveiente dai piani superiori, con l'aiuto dei vigili del fuoco, siccome mia moglie aveva bisogno di recuperare dell'abbigliamneto, ho chiesto al capo squadra dei VdF di sdoppiare la squadra, e cosi in 3 abbiamo portato fuori dalla zona rossa( chiusa ai civili per sicurezza visto la possibilita' di crolli) un px sell'81 totalmente restaurata, la primavera del 78 conservata come nuova,uno specia 3M restaurato, una vnb1 restaurata che ha subito un danno su lamiera zona bordo con vistosa ammaccatura causa caduta cassa dall'alto,vespa sprint del 65 restaurata , special 4m di un mio amico ,che dovevo riconsegnare, leggera ammaccatura parte sx posteriore,causata dalla stessa cassa che ha colpito due vespe, purtroppo i perimetrali posteriori della sprint lasciati su banco si sono arrugginiti, li ho presi comunque, poi le vespe messe in moto e grazie alla pazienza di mia moglie che pazientemente mi scortava per riportarmi undietro per riportarmi indietro per riportane un'altra, e lasciarle in custodia presso una carrozzeria di un mio amico a circa 15 km dalla zona chusa, abbiamo impiegato gran parte del pomeriggio a fare sotto e sopra, ma finalmente adesso sono contento di averne recuperate un po' o dalla ruggine visto il locale completamente umido ,(anche il palazzo dove sta il garage andra abbattuto) ,i piccoli danni subuti alle carrozzerie li riparero' quando avro' il tempo e il posto, dimenticavo tranne la special 3 m che mi ha dato un po di problemi, le altre sono partite immediatamente nonostante erano in ambiente umido da almeno 2 settimane, prossimamente andro' dall'amico carrozziere per spruzzare nel tunnel una bella quantita' di nafta e olio.
Ho conesciuto mentre spostavamo le vespe con i vigili in zona sicura un carabiniere ovviamente vespista non mi ricordo di quale club con il quale tra una vespa e' un'altra abbiamo scambiato un po' di opinioni sempre su argomento vespa.
Ringrazio mia moglia che come sempre mi ha aiutato e sopportato ,nonostante le mie numerose imprecazioni n.c. contro la vespa che mi ha lasciato in panne ( risolto con circa 45 min di lavoro sotto al sole)
dimenticavo l'altro ieri sono andato a Firenze per comprare da una signora ,una piccola grande utilitaria la Wagon R,per gli spostamenti visto che l'unica macchina salva serve a mia moglie ,
Un ringraziamento sincero a tutti quelli che stanno aiutando la popolazione aquilana, Vigili del fuoco, forestale ,esercito e quant'altri che ininterrottamente lavorano per la popolazione aquilana , sempre con un sorriso e una parola di conforto .
Uh che piacere sentire queste parole, sono quelle piccole cose che in questi momenti di tristezza ti mettono allegria!! Ma tutto queste vespe erano le tue?? Comunque se nel caso ti trovi a Pescara sono sempre disponibile per un caffè!!!
Un abbraccio a te e tutta la popolazione colpita dal terremoto!!
Ok Andrea, ben fatto![]()
.
Visto che hai fatto delle foto, almeno così ho capito, perchè non le posti?
Nel garage, quindi, non è rimasto nulla?
O dovrai fare qualche altro blitz per recuperare altro?![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Posto per conto di un mio Amico/collega una piccola testimonianza di salvataggio.
Lui è un volontario della protezione civile ed è appena rientrato dopo il suo turno in zona.
Riconfermo la mia solidarietà agli amici colpiti (non solo quelli del forum ovviamente) e a tutta la popolazione Abruzzese.
Riccardo
Creative Engineering
ciao andrea sono rosario del vespa club napoli ci siamo incontrati al raduno vespa club di terracina non so se ti ricordi ci mettemo a parlare sulla terrazza mentre prendavamo l'aperitivo ti ho fatto molte domande sulla situazione del terremoto e mi dicesti che avevi ancora delle vespa sotto le macerie solo oggi sbirciando il forum ho letto il tuo messaggio e ti dico che mi e' venuta la pelle d'oca prima di tutto perche' ti ho rincontrato sul forum e poi ho visto la foto del tuo avatar e ti ho riconosciuto subito ed e' stata una gioia immensa sapere del ritrovamento delle tue amate vespa.ti faccio un grande in bocca al lupo e ti aspetto al nostro raduno che si terra' il 28 giugno a napoli sarai nostro ospite con tutto il cuore.grande vespa club l'aquila.se ti ricordi di tutto questo rispondimi.ciao rosario
Ben risentito, come se non mi ricordo, tra le tante cose che mi hai detto "per noi appassionati sono figlie"e l'offerta di togliere ad una ad una le pietre , e destino che le nostre strade si rincontrano da cefalu' dell'anno scorso a terracina, spero di poter venire nella vostra stupenda citta' e rivederci al raduno.