Ciao giuseppe e benvenuto!!
Complimenti per lo specialino, io lo avrei lasciato così com'era, lucidato e ritoccato veniva stupendo.
Cmq in bocca al lupo per il restauro!
PS: sai come si chiama e che sigla ha stu celestino?? E' moolto bello
Ciao giuseppe e benvenuto!!
Complimenti per lo specialino, io lo avrei lasciato così com'era, lucidato e ritoccato veniva stupendo.
Cmq in bocca al lupo per il restauro!
PS: sai come si chiama e che sigla ha stu celestino?? E' moolto bello
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
chiedo al mio amico carroziere so che è originale vespa 50 special dell'80
ci avevo pensato di lasciarla cosi' senza restaurala tutta ma alla fine ho preferito dargli un ritocco per far sparire quel poco di ruggine che c'era prima che aumentava.
Il mio amico ha fatto un lavoro di restauro magnifico quando ha cominciato a carteggiare si è accorto che era stata incidentata e riempita di stucco, tolto via tutto e tirato fuori le botte adrizzata per bene , abbiamo sabbiato le parti di ruggine dato il primo fondo, poi una mano di bagnato che è un fondo nuovo
e per finire il colore metallizato che ho scelto nella foto nn aveva ancora dato il lucido
ecco una foto di lato mi ero dimenticato di postarla
come colore che ho scelto nn mi sembra male vedremo quando è tutta montata l'effetto che fa
Non me lo hai detto più il nome del colore!!
Cmq è stupendo stu celestino....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
nn so di preciso come si chiama il carroziere mi ha fatto vedere i campioni originale dell'anno della vespa e ho scelto martedi mi informo bene e ti faccio sapere
Ok, senza premura, non mi serve con urgenza, ti avevo scritto perchè pensavo lo ricordassi a memoria![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]