Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Dove andremo a finire?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Dove andremo a finire?

Successe anche a me verso i 12-13 anni, 2 perdaballe tentarono di rubarmi la mountanbike appena presa, io all'epoca non ero così grosso, me la sono cavata urlando zioooooooo ad un signore che passava, i 2 in moto scapparono immediatamente. Mio padre mi portò di peso dai carabinieri e la denuncia contro ignoti ovviaamente si è conclusa con un nulla di fatto.... Ora spero che il mio fisico faccia un po da deterrente....

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Dove andremo a finire?

Concordo con Gustav e Calabrone; se si è in macchina sarebbe opportuno chiudersi anche patendo il caldo in estate (non ho il condizionatore) e se in Vespa bisognerebbe trovare un escamotage per staccare la corrente alla candela, magari con un pulsante al manubrio, nascosto ma ben raggiungibile dal guidatore. Che provino ad accenderla per scappare...intanto si chiama la polizia. La cosa detta così potrebbe essere facile da fare ma bisogna avere una gran dose di sangue freddo. Sono alto 2 metri ed il giubbotto mi apre bene le spalle, però fino a che punto questi fattori possono fare da deterrente?
    Fortuna che vivo lontano dalle metropoli e non giro in vespa alla sera.
    W l'Italia ed i suoi semafori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •