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Discussione: Special V5B3T

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  1. #1
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: Special V5B3T

    Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO:
    Vi posto le foto
    11: Differenza tra sverniciatore a pennello e phon da carrozzieri, col phon viene secondo me un lavoro fatto meglio, poi andrà grattato ecc, ma è più pulito e non respiri porcherie

    12: Nuovi pezzi appena arrivati, meno male sennò ero un pò fermo

    13: Questo è quello che mi rimane delle guarnizioni, ma quella sottile e lunga e dritta, serve o è un avanzo??

    14: Bobina vecchia, il filo nero è mezzo troncato, lo cambio? come si fa??

    15: Messo il carterino della frizione, mamma mia che dura sta frizione, stavo già pensando di rimetterci la molla vecchia, vedrò quando sarà montata se anche con la leva sarà così dura
    Fidati, se la molla non è di quella comprate da un ricambista Piaggio (ma anche quelle a volte sono dure), ma è una aftermarket, sarà al 99,9% dura, quindi fai prima a mettere quella vecchia che è sicuramente meglio; quelle che vendono sono rinforzate (è dire poco) e tengono anche il 200 talmente sono dure.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
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    Riferimento: Special V5B3T

    infatti è malossi rinforzata tipo 6 dischi una roba del genere... quindi rimetto la vecchia dici???

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Special V5B3T

    Per esperienza personale: Monto nello special una molla riforzata, i primi km è un po dura, poi piano piano si ammorbidisce.
    Non è che diveta soft, ma di può manovrare bene.
    Un preggio: non slitta mai puoi farci la guerra, ti terrà sempre in maniera egreggia
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
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    Riferimento: Special V5B3T

    Vabbè la provo, tanto se dovessi cambiarla, si fa in fretta

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
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    Eccomi qui, non mi sono fermato, è che ho finito di grattare tutti i pezzi, poi aggiorno con le foto, e ho cercato il colorificio e ne ho trovato uno vicino a casa e vi scrivo qui che mi ha proposto, ditemi se va bene
    Gli ho dato la lista dei colori che servono cioè
    alluminio 1.268.0983
    blu marine 1.268.7275
    è andato in laboratorio e dopo aver un pò cercato codici colori ecc ecc e mi ha proposto

    Fondo epossidico - 42
    Cat epossidico - 35
    Fondo monocomponente - 16
    1/2kg bilux - 32
    1kg duralit - 82 -
    cat per duralit - 21
    diluente - 4

    Per un totale di 230€

    Che faccio l'accendo?

    Attendo un vostro consiglio

  6. #6
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Special V5B3T

    Io ho preso il fondo bicomponente Grigio M8012
    e tutti i prodotti compreso l'epossidico + 1kg vernice
    ed ho speso circa 230 Euro come tuo preventivo.
    Ciao Gioweb

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
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    Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Io ho preso il fondo bicomponente Grigio M8012
    e tutti i prodotti compreso l'epossidico + 1kg vernice
    ed ho speso circa 230 Euro come tuo preventivo.
    Quindi secondo te è meglio "fondo bicomponente Grigio M8012"
    mi ha detto che non ce l'ha questo, poi rivado e chiedo meglio, quel grigio deve essere giusto

  8. #8
    VRista L'avatar di nico151
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    Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, non mi sono fermato, è che ho finito di grattare tutti i pezzi, poi aggiorno con le foto, e ho cercato il colorificio e ne ho trovato uno vicino a casa e vi scrivo qui che mi ha proposto, ditemi se va bene
    Gli ho dato la lista dei colori che servono cioè
    alluminio 1.268.0983
    blu marine 1.268.7275
    è andato in laboratorio e dopo aver un pò cercato codici colori ecc ecc e mi ha proposto

    Fondo epossidico - 42
    Cat epossidico - 35
    Fondo monocomponente - 16
    1/2kg bilux - 32
    1kg duralit - 82 -
    cat per duralit - 21
    diluente - 4

    Per un totale di 230€

    Che faccio l'accendo?

    Attendo un vostro consiglio
    Ciao, potresti passarmi l'indirizzo del colorificio? Io non riesco a trovare nessuno che tratta vernici per auto

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
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    Citazione Originariamente Scritto da nico151 Visualizza Messaggio
    Ciao, potresti passarmi l'indirizzo del colorificio? Io non riesco a trovare nessuno che tratta vernici per auto
    Eccoti il sito
    Centro del Colore Pastore. Colorificio a Rozzano. Milano.
    qui trovi tutto, è un colorificio abbastanza grande e ha una zona proprio per carrozzeria, io ho chiesto solo i prezzi, di più non so, devo ancora testarlo

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