Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco Carter lato Volano

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Localitą
    Roma
    Etą
    40
    Potenza Reputazione
    18

Cerco Carter lato Volano

Cerco carter lato volano per Vespa TS (quindi credo vada bene anche quello px prima serie).

Per capirsi, il volano si apre con l'estrattore seeger gia inserito in sede e no con quello che si usa per il PX con accensione elettronica. Sigla motore : VNL3M.

Aiutatemi, please!!!

Riferimento: Cerco Carter lato Volano

Ciao, sono un nuovo utente di questo ottimo sito.
    Ho un carter completo della vespa P125X del '79. Sigla motore VNX1M. Il lato verso la ruota ha una limatura sull'attacco cilindro ma la parte che vuoi tu č integra!
    Te lo posso mettere a 70 euro compresa spedizione, che ne dici?
    Ecco alcune foto:
    ImageShack® - Gallery

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitą
    Londra
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
    Cerco carter lato volano per Vespa TS (quindi credo vada bene anche quello px prima serie).

Per capirsi, il volano si apre con l'estrattore seeger gia inserito in sede e no con quello che si usa per il PX con accensione elettronica. Sigla motore : VNL3M.

Aiutatemi, please!!!
    Ricordati che i carter vengono rifiniti a coppia e rischi che le sedi cuscinetto e la barenatura non siano perfettamente allineate.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitą
    Lecce
    Etą
    66
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da marco_pallotti@virgilio.it Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un nuovo utente di questo ottimo sito.
    Ho un carter completo della vespa P125X del '79. Sigla motore VNX1M. Il lato verso la ruota ha una limatura sull'attacco cilindro ma la parte che vuoi tu č integra!
    Te lo posso mettere a 70 euro compresa spedizione, che ne dici?
    Ecco alcune foto:
    ImageShack® - Gallery
    Ho molti dubbi che il carter di cui scrivi sia di una vespa del 1979, in quanto in quegli anni, e sino al 1982, i carter delle P125X erano punzonati con la sigla VNL3M, esattamente come quelli della TS.

Molto probabilmente il motore č stato sostituito con un modello successivo, altrimenti non avrebbe quella sigla.

Ciao e benvenuto, Gino

Ciao e grazie del benvenuto
    Non ero a conoscenza di questa cosa. Quindi un carter con quella sigla č da datarsi dall'82 in poi?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitą
    Lecce
    Etą
    66
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da marco_pallotti@virgilio.it Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie del benvenuto
    Non ero a conoscenza di questa cosa. Quindi un carter con quella sigla č da datarsi dall'82 in poi?
    Diciamo dall'81-'82 in poi. I primi motori VNX1M sono stati costruiti nel 1981, ma hanno continuato ad usare i motori VNL3M ancora per qualche tempo, insieme alle nuove punzonature, sino ad esaurimento scorte.

Controlla l'anno su questo sito: Vespa Motor Number Search Page

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •