non credo ci siano problemi
comunque mio fratello può pure portare la vespa a termini
non credo ci siano problemi
comunque mio fratello può pure portare la vespa a termini
Noi invece Francesco che facciamo? Partiamo da casa tua e prendiamo la pontina fino a Latina, poi Frosinone, un pezzettino di autostrada e a Cassino ci lanciamo all'inseguimento?
secondo me vi conviene artena, valmontone autostrada fino a cassino e poi ci inseguite.
ragzzi ma perchè non fate la bifernina ?!? ok che siete in gruppo, ma come strada non è male e non è molto trafficata. la vostra mi sa che è molto + lenta e messa male, lì almeno l'asfalto è ok ed è praticamente un rettilineo fino a termoli tolte poche curve. nel caso ci becchiamo con l'orario ci vediamo a bojano
anche se ci credo poco![]()
magari
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io e l'anglo-italo-pseudocalabrese vi raggiungiamo all'ingresso del camping, dobbiamo provare come fanno il caffè nei bar lungo la strada![]()
prova
Io e te mi sa che facciamo la strana coppia, secondo me se ci fermiamo a provare tutti i caffé che incontriamo per strada (cosa peraltro fattibilissima) e comprese le varie pause sigarette noi al Raduno ci arriviamo in tempo per il pranzo il giorno dopo.![]()
e io vi aspetto col tortore per darvi delle sonore bastonate....scerzi a parte, il 200 è in rodaggio quindi
![]()
quindi???
prova
Quindi il rodaggio a quel motore lo faccio io!Metodo Neropongo
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ragazzi dobbiamo cominciare a quagliare
io devo portare una vespa e due portapacchi ad Ardea e montare il portapacchi a bis.
ciccio come famo?
Mmmmmmmmmmmmumble mumble, nel Doblò?![]()
![]()
![]()
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la vespa puoi portamela alla sera o sabato prox
prova
gentleman start yuor engine
![]()
prova
ragazzi ci sono delle novità inparticolare per fabio.
mio fratello mercoledì mattina parte e va a fare volontariato in abruzzo quindi venerdì sarebbe molto problematico per me far avere la Bis a fabio.
adesso bis si trova a casa mia, devo montare i portapacchi ed approntarla come si deve (regolare cavi cambio e qualche altra cavolata) quindi caro fabio dovresti farmi una cortesia...
quando scendi dal treno sfizzero dovresti prendere un treno per cassino (frosinone) che ferma a colleferro e io ti verrei a prendere alla stazione.
ho controllato gli orari, ci sono treni alle 8.20/9.20/10.20 e impiega circa un ora.
mi scuso per il disagio, ma non sapevo di questo progetto di mio fratello.
se hai problemi posso venire a prenderti in macchina a roma
fammi sapere.
per tutti, lascio il mio numero di telefono per qualunque necessità
3881742321
Grazie!
Fabio puoi prendere i treni che partendo da Roma hanno come arrivo Cassino, Colleferro, o Frosinone
Orari di partenza : 09.20 - 10.20 - 12.20
Sarebbe un peccato perdere il treno delle 09.20 (ma purtroppo non dipende da te).
Con ogni probabilità i treni partiranno da uno di questi binari: 15 - 17 - 18 - 19 -20 - 21 -22 -23 -24 -27. Quindi appena scenderai dal treno, con i binari alle spalle voltati a sinistra e corri! Mentre corri leggi i pannelli luminosi relativi alle partenze e individua il binario ( io cercherò di anticipartelo per sms se ci riesco).
Se per sfiga dovesse partire dal binario 27.... rinuncia alla corsa.... è lontanissimo.
Grazie!
Ho tralasciato questo dettaglio perchè sui binari dal 15 al 27 non arrivano eurostar, il tuo arriverà tra il binario 1 e 12 (voglio esagerare...13)![]()