"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Per favore, mi mandereste via pm il vostro numero di cellulare ed il numero di un vs. familiare da chiamare in caso di emergenza, con il nome?
Stampo un elenco a testa da distribuire tra noi. Sono sicuro che non servirà, ma è meglio averlo.
Grazie.
Ragazzi per qualsiasi cosa anche quando state per arrivare il mio numero è 340/0859409
Io ho preso fili cambio, accelleratore etc. Dischi frizione 6 molle, una camera d'aria di scorta, 3 chiavelle e un morsetto filo frizione(caso mai che si rompesse il filo proprio alla leva con conseguente perdita del morsetto).
Ciao,
Vol.
guarda che nei precedenti Vraduni...
andando a Roma per Ardea il primo anno il 24 ho preso acqua (ci sentimmo anche al cell). Al ritorno il 26 rietrando a Roma il diluvio... tornando giù pure
l'anno scorso sono partito da qui con jeans polo e giubbino, a Roma Nord venne giù l'apocalisse... al ritorno a Valmontone il diluvio e senza la giacca di Highlander chisà che fine avrei fatto..
perciò io senza non mi avventurerei, tenendo conto che sulla bifernina e zone limitrofe già fa fresco di suo (vedi le foto del post sul trasferimento da sud), se poi piove..
perciò ascolta il saggio GustaV e portati l'antipioggia![]()
Non è che sei tu a portare la pioggia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
- 4
![]()
....e oggi ho messo ad arieggiare il sacco a pelo e preparato il cavatappi,sono pronto......
eh eh, cio sto pensando, ultimamente sono tornato con frequenza in sella e girare la chiave è come aprire il rubinetto
ho appena finito la manutenzione preraduno, volevo fare un giretto di prova ma come ho girato la chiave e messo in moto ha iniziato a diluviare, per cui a nanna (non pioveva dalle 18 ).
dai che fra 5 giorni ci si vede![]()
-3
con gran piacere
Io porto chiave candela, chiave da 13 a T, set di chiavi inglesi: 7, 8, 9, 10, 13, 17, delle chiavi regolabili di diverse misure, estrattore volano, cacciaviti assortiti, grasso spray, fascette di diverse misure, bulloneria assortita, nastro isolante, cavi (frizione, acceleratore, contakm), kit guarnizione carburo, un bicchierino dell'olio, candela ed altre cose che non ricordo adesso.
Sono indeciso se portare la dinamometrica con bussole o no: pesa ed ingombra abbastanza.
Dimentichi il filo di ferro.
Ricordatevi qualche cerotto+disinfettante e un sapone/pasta lavamani
....e di portarmi un "pensierino" come fanno i genitori con i propri figli! ahahahaha
Qualche news riguardo alla tabella di viaggio?Magari domani o mercoledì ci sentiamo per trovare un accomodamento di massima![]()
...vedendo le previsioni direi che Giovedì dovremmo cercare di fare + chilometri possibile.
Venerdì le previsioni sono pessime.....
Riccardo
Creative Engineering