Io in caso di emergenza per i piedi sfoggierò due splendide sportine in plastica della Conad.....
Comunque io il meteo non lo guardo più,ognuno è diverso dall'altro,e stamattina Giuliacci oltre ad aver fatto un siparietto tristissimo ballando e cantando,ha detto che per i prossimi 6 giorni ci saranno solo delle brevi precipitazioni di scarsa entità e parecchio sparpagliate lungo tutto il territorio....il che potrebbe voler dire:o ci sarà la nuvoletta di Fantozzi che ci perseguita,o che non prendiamo una goccia....
...Giuliacci è uno str***o!
qui a Palermo piove da 24ore!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Sono cambiate ancora le previsioni, non si capisce più niente. Una cosa è sicura: nei prossimi giorni ci sarà una forte instabilità e venerdì non sarà una bella giornata, soprattutto nel pomeriggio.
Cambio imbarcazione,ho tirato fuori l'incrociatore Nina2 versione Elefante con manopolone cosi' non dovro' indossare i fastidiosissimi guanti antipioggia.La motosilurante Baganedda e' meno protettiva e per di piu' mi ha ...frollato in quei 640 km,mi...calza piccola poi e' velocissima e stai sempre li al limite dei suoi piccolissimi freni,no meglio viaggiare tranquilli.La Baganedda la tirero' fuori per la 3 Mari.
E ci andro' a rimontare anche il termoscudo.![]()
che lo sforzo sia con voi!!!!!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ragazzuoli non per portar sfiga,ma qui a 150 km da campomarino c'è pioggia e nebbia da due giorni.
Mi sà tanto che dovrò correre a comprare il casco modulare alla mia ragazza,altrimenti rischia di farsi lo shampoo e forse anche la permanente![]()
Il TG1 ha detto che a Foggia pioverà forte fino a venerdì...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Allora diciamo..
Se piove Cappottone, nell'ordine a:
GustaV
MarcoPau
MarcolinoVespista
Vesponauta
Processati per direttissima, colpevoli di portare zella.![]()
Ma vaaaaaaaaaaaa...
Dal Meteo dell'Ansa:
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
La BBC prevede nuvoloso e pioggia sul centro Italia solo per venerdí pomeriggio, schiarisce la sera, il resto pulito o parzialmente nuvoloso senza rovesci.
Ahoooooooooooooooo ma la vogliamo finire !!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!
Tanto domani si parte lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che troviamo troviamo.......
Io mi sono comunque premunito per combattere i possibili danni da acqua....porto la Grappa !!!!!!
Creative Engineering
Ragassuoli,il tempo sta migliorando,c'è un pò di sole sparso qua e là
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ah, pensavo che stessi davvero per partire!
Comunque, fa lo stesso.![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!