magari se vi aggiungete in lista e meglio
Mari200
Ken
La Sorpresa
Marcolino vespista+ antonella
kamikaze
ilovespa
magari se vi aggiungete in lista e meglio
Mari200
Ken
La Sorpresa
kamikaze
ilovespa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Temo di non poter venire.
Ho una riunione di lavoro, in Fiera.
Potrei far tardi.
Mari200
Ken
La Sorpresa
kamikaze
ilovespa
Giacomno e consorciaforse il pargolo
![]()
Mauro io non vengo, perchè non posso fare tardi dato che il giorno dopo c'è la scuolaLa frase per Kami era solo per sfotterlo un pò
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Salvo complicazioni (come al solito), ci saremo anche io e l'enfant-terrible.
ma....dove????
Mari200
Ken
La Sorpresa
kamikaze
Nico+5
Giacomno e consorciaforse il pargolo
Alain
Enfant-Terrible
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Mauro ho mandato un mp a Maria,purtroppo ieri sera ho rotto la macchina mentre tornavo dA barletta,quindi non saprei come raggiungervi stasera!comunque se avete problemi con la prenotazione fatemi sapere....scusatemi ma la sfortuna mi perseguita,mi si era rotta circa 15 giorni fa e adesso rieccoci....mi dispiace tanto non essere dei vostri stasera!
Senza Parole.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
che peccatto,ci sarei dovuto essere anche io con voi ieri,ma la sfortuna è dalla mia parte![]()
marcolino vedi di far benedire la macchina e la vespa... almeno sei sicuro di nn avere rogne con loro....
Cmq io ero presente alla tragedia della macchina rotta.... tragedia che ha colpito anche me... seppur indirettamente...
enzo la vespa finora non mi ha mai abbandonato(mi gratto mentre sto scrivendo non si sa mai) e devo dire la verità neanche la macchina mi aveva mai abbandonato....purtroppo c'è sempre una prima volta
a me mi abbandonò la macchina a bari... a palese per la precisione... mentre ero in giro per servizi...
fortuna volle che ho mio cugino che è di Palese e con un paio di telefonate arrivò di tutto di piu...
in ordine : meccanico... elettrauto... pompista... alla fine l'elettrauto mi fà un sorriso e caccia na batteria nuova di pacca e la monta... e la macchina si riebbe... ero con pochi spicci in tasca e mi fa... pagami na birra e poi i soldi della batteria me li poirti dopo... e io :O