Originariamente Scritto da
quattordici
DBFabio,Per perimetrale intendo quei tubi cromati che proteggono i cofani della vespa. Generalmente si accompagnano ai paraurti parafango anteriore. Ci sono in diverse varianti, a me piacciono quelli montati appunto sul PX ultima edizione. L'unica remora è quella di appesantire la linea un po' (troppo?); ti posto una foto del px coi perimetrali montati.
Black Baron, io ho scatalizzato seguendo i consigli di vari post su VR, ho montato la marmitta piaggio normale non cat, previa ulteriore riverniciatura con vernice per alte temperature. Seguendo l'ottimo articolo di gustaV ho sostituito anche i getti originali nel carburatore. Ho sostiuito il freno aria da 150 a 160, l'emulsionatore da BE5 a BE6, il getto max da 98 a 100. Purtroppo non ho ancora provato il potente mezzo dopo la modifica, causa spero transitorio impedimento fisico, ma prima anche a me non andava oltre i 95 , e pure con un lungo lancio. Il rumore ahimé è rimasto veramente troppo, avevo sperato che diventasse più silenziosa, invece così non è stato. MANNAGGIA!