...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Belle le foto!!!!!!
anche se non sono potuto venire mi fa paicere guardare tutte le foto!
Scusate ma.......ho visto un tavolino coi gadget vr....in altri vespa club (quello di modena) ho visto che si possono acquistare online..qui su vr è fattibile?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Questa foto non fatela vedere a Modette...![]()
ahahahahahahahahahah
![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marcolino, ma eri tu che parlavi con Fricicchia(Ragazzo romagnolo con capelli rasati) sabato sera dopo il giro al bar del campeggio?
vol.
si ero proprio io...e mi è dispiaciuto non poterti conoscere di persona
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Allora ci siamo conosciuti, io sono il tipo che e' arrivato dopo. Allora tu sei il tipo con il 215 pinasco sul PX?
Ciao,
Vol.
Si sono proprio io il tipo con il 215 pinasco...bè allora sono felice di averti conosciuto...anche se purtroppo non mi ricordo bene il tuo nome,ah la testa![]()
Forse non ci siamo presentati ma iricordo che abbiamo parlato del pinasco e che io ero convinto che tu avessi il 175.
Ciao.
ah adesso ricordo....
Ragazzi, ecco arrivare anche i miei ringraziamenti per tutti gli intervenuti a questo VRaduno e per chi è prodigato per la sua realizzazione e riuscita. Che dire in più di quello che avete gia detto? Nulla, solo che è troppo poco rivedersi solo una volta all'anno, per cui caldeggio l'ipotesi avanzata da più di uno del doppio appuntamento, solo da farsi in una stagione più avanzata, per evitare le ire di Giove pluvio.
Ancora grazie a tutti.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ecco anche il video dell'arrivo al ristorante!!
YouTube - Raduno Vesparesources.com 2009 Campomarino, arrivo al ristorante!!
Qui le mie foto: http://picasaweb.google.com/marben88...ourcesCom2009#
Si vedono le targhe... a cancellarle ce ne vuole, se qualcuno vuole che la propria targa sia cancellata me lo faccia sapere!
Belle,alcune bellissime![]()
Belle veramente!!
Io oggi ho riparato la mia macchinetta fotografica grazie al consiglio di Senatore!
Mi ha detto:
"Se é da buttare prova a smontarla". Mi sono cercato i sintomi e sono approdato su un forum sony, la soluzione al problema era, pensate un pó, una bella dose di sculacciate! Ha funzionato!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!