buon viaggio e buon divertimento a tutti i partecipanti.....
con infinita invidia!
buon viaggio e buon divertimento a tutti i partecipanti.....
con infinita invidia!
Alle 15.08 Ric mi ha avvisato che erano dopo Senigallia e va tutto bene.
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Buon divertimento!
a tutti Gaetano.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
caricato la "belva" nel camper,caricato caschi, sottocaschi, guanti, tute anti pioggia, interfono, 5 litri di benza, giacche, finale per calabrone,....ci dovrei avere messo tutto, ora di partenza domani 14,30 ora prevista di arrivo a campomarino 19,00....ci vediamo li
![]()
Leo mi ha detto che intorno alla 18.20 stavano a Roseto degli Abruzzi
prova
io faccio umbertide falconara poi autostrada fino a termoli
non so se stato già fatto,ma vi auguro un buon viaggio da tutti noi del Sud,a domani sera![]()
Da Milano alla pattuglia nordica e a tutti quanti: buon viaggio! Buon divertimento! Quattordici
Gruppo del nord arrivato intorno alle 11!!! Tutto ok a parte la stanchezza!!
ok. Lo Special mi potresti dire domani mattina il tempo come si porta e se lo sai mi confermi che la bifernina è aperta ?
ciao e a domani sera
Pianeggianti si, ma con milioni di semafori!!!
Alla prossima Davide ti faccio trovare la pk50 a Riccione,
tanto x provare.![]()
![]()
rimangio tutto, chiedo venia in
Quella strada è l'inferno (bar doppio latte a parte)
Comunque ragazzi vorrei fare una piccola riflessione sulle medie.....al ritorno 710 km in 17 ore.......vi rendete conto di cosa ha fatto lo Zio Calabrone al ritorno dall'Elefante ????????
Pazzesco.....impensabile.....inarrivabile.......an date a leggere e fate i conti....adesso che l'abbiamo provato di persona.....
Riccardo
Creative Engineering
...assolutamente stratosferico....noi abbiamo fatto circa 42 km/h di media lui oltre 91 km/h ..... ma ci pensate ????????? più del doppio......
Creative Engineering
Dissento e sminuisco,la mia e' stata una cavalcata solitaria da me gestita e con la Nina2 non ci sono paragoni.Invece quello che avete fatto voi e' superiore anche a quello che facemmo con i pard leccesi,sempre in 17h,ma eravamo in 3 e con vespe che ...camminavano anch'esse.No,il vs e' stato un....calvario![]()
40km in un'ora???
al ritorno mi hanno fatto tirare fino a 80 all'ora...
questi maschiacci che mi accompagnavano...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mari se è per quello (a seconda dei contachilometri) abbiamo anche superato i 90 ma non fa testo. Sono contento e fiero di aver fatto da "ancora" e se devo essere sincero durante l'ultima parte del rientro siamo andati ben sotto i miei standard minimi di sicurezza. Ma c'era la voglia di tornare a casa e asciugarci che ci ha spinto a continuare...
Bella esperienza comunque...ad una settimana giusta dalla partenza ancora la mia mano sinistra funziona piuttosto male....e ho ancora l'occhio destro gonfio come un'arancia....ma nonostante tutto la voglia di ricominciare non manca
Riccardo
Creative Engineering