veramente belle!!!!
le ho viste piu' volte con immenso piacere.
veramente belle!!!!
le ho viste piu' volte con immenso piacere.
Compliementi, deve essere stato bellissimo!! Bellissime tutte le vespe!!!
PS: alain dove hai preso la fascia tricolore che hai sullo scudo???? A da molto che la cerco come la tua ma con vano successo.... DOVE LA HAI PRESA?!?!?!?!
PPS: eh Marco, quante foto al tuo PX, con tutte ste foto gli sciupi la venice!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
vero, vale anche per il cammeo............. mooooolto + ello di me
Ste vespette.......................
sono tanto amate che diventano vanitose!
Gustav e Tommy se avete una mia foto in spiaggia col vespone me la mandate please?
Sono stracurioso di vedere le foto del nostro Piemontese Volante,
ha un vero estro artistico,
le poche che ho visto sul display della sua fotocamera erano bellissime
Tillio, dove sei?
![]()
Fricicchia, eccoti accontentato...![]()
è era sicuramente una camera japan emilio... x grippare così e mollarti senza avvisarti... cmq vi invidio tanto...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Allego una foto fatta dal nostro "piemontese volante" con la mia macchina fotografica.
E bellissima.
Vol.
PS. Marco(Marben) posso usare alcune tue foto che mi riguradano da postare su un'altro forum vespistico per documentare il viaggio?
PPS non e' VOL.
... ciao ragazzi... sono arrivato ora... sul forum.
quanti messaggi , 11 pagine.... Le leggerò immediatamente tutte, con attenzione, curiosità e due linee
di nostalgia... perchè
sono stato bene a campomarino,
a dopo
un bacio
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Porca miseria Tillio cominciavo a preoccuparmi.....
Dai che qui reclamano le tue foto....spicciati a leggere !!!
un abbraccione Riccardo
Creative Engineering
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Grande Tillio,bentornato...sei troppo il migliore!!!!!![]()
(deandrè)
Tilliooo bentornato sul forum!!!
Ragazzi Tillio è un grande, solo chi l'ha conosciuto puòl capire... presto racconterà anche la storia della cedrata!!![]()
... ecco le prima...
ho soltanto un gprs
(deandrè)
" mi scappa ... sulla scocca del 200 o sulla sella di tillio ... "![]()
(deandrè)
"ho deciso "
(deandrè)