AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!
![]()
AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!
![]()
Emì, non riuscivi proprio a stare fermo !!
Il giorno dopo la sbornia![]()
ho già la nostalgia che mi affligge vedendo tutte queste foto..
siete stati tutti mitici..siamo una bella combricola
mi son divertito tantissimo e anche stancato ma sopratutto sono soddisfatto e contentoa tutti voi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
l'ho fatta fare da una stamperia di bari... dopo averla cercata per mesi invano!
chiedi a marcolino, anche lui ce l'ha e non so se l'ha fatta fare o l'ha comprata da qualche parte.
maaaaa le foto del post-serata, non dovevano rimanere segrete???????????
antonvnb4t , ti sguinzaglio senatore frusta-munito!!!! ...'stardo!
( e comunque a 'sto punto ringraziamo ricm...escitore!
un pò di pensieri sparsi, man mano che mi vengono li pubblico:
- tillio l'ho beccato anch'io che guardava ovunque tranne che la strada e scattava foto un pò al mondo intero... voglio vedere cosa ne è venuto fuori durante il giro.
- grazie, sempre a tillio, per avermi regalato il misurino miscela in... provetta
- le mie scuse, a marben, per avergli scippato l'idea del cupolino
- onore a francesco vesponauta, che ci ha supportato nelle mille imprecazioni e bestemmie varie (a proposito, notizie se sia ritornato a pisa??)
- le mie scuse a tutti coloro a cui non sono riuscito a presentarmi
- il mio pentimento per aver tenuto a freno salvba durante la notte... (solo lui sa di cosa parlo)
- un vaffanc*** a tormento che non guasta mai
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Allora Francesco Vesponauta è ancora a Taranto,ho provato a chiamarlo al cell ma non mi risponde...comunque la fascia tricolore io l'ho comprata già fatta!
P.s. Nicola notavo al vraduno la tua fascia tricolore e mi sono accorto che è un pò sbiadita rispetto al tricolore normale,come mai?
comunque io consiglio di comprare la fascia tricolore che si applica sulle nuove 500,io mi sono trovato benissimo!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la stamperia ha scelto quei colori.. il rosso è rosso.. magari sul verde si poteva fare qualcosa di meglio, ma comunque mi piace così.
Mi dici un pò come ti stai organizzando per scalea? magari in pv per non intasare il forum
@senatore no no! volevo proprio dire SUPPORTATO!! scherzando, ovviamente..!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... ciao elena, salutami il rande mirko,
a presto
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... Nduma ?!
(deandrè)
... fui chimico e no non avevo il potere di sposar glielementi e di farli reagire...
(deandrè)
... e vai ...
(deandrè)
ed ecco il mio punto di Vista!..sosta durante la strada...l'arrivo..e il mitico fricicchia...che mi regola la vite aria del carburo!...più i vari smanettoni...tormento uno dei pochi a non farlo e la mega grigliata
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
......
(deandrè)
...la cena...il vino comincia a dare i primi segni della sua presenza...chiedete pure un sorriso a terremoto e senatore in cambio al massimo si girano dall'altra parte, per fortuna alla 3°foto sono riuscito a tirar fuori questa..l'anduja! yeah!..la velina con il vassoio della carne, sguardi languidi, frustate...il nostro DJ..ma questo non è niente!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
....la movida notturna....purtroppo dovete aspettare le caricherò più tardi
...
(deandrè)