...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
apparte tutto,essendo il primo raduno cosa mi consigliate sul da farsi e sulle cose strettamente necessarie che non dovrebbero mancare nel mio bauletto?
ummm io visto che è in giornata parto senza bauletto...
porterò in uno zaino pantalone antipioggia e impermeabile
più le solite chiavi cacciavite e cavi freno frizione e cambio!!
"Turista Speciale"
Vi aspetto tutti domani!!!!!
si mettete le fasce cosi vi riconosco subito, io vengo senza nessun riconoscimento tranne che per vespa arco 125 azzurro met. con scritta P150X (a puntine) con borchia lato sx e parafango ritoccato a bomboletta, Targa AQ, ma a sullmona sono tutte AQ in quanto provincia.
Verel p150x (originale a puntine) Blue con lato sx graffiato targa TE
dall'aspetto sembra poco raccomandabile ma e' solo l'apparenza.
Mi raccomando cerchiamo di incontrarci che ci teniamo sia io che Verel,
Il mio cell e'3283738792 a domani !!!!!!!
Boh io la fascia non mi pare di averla,ho il my2001 blu elettrico,si riconosce perchè è targato napoli
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Ragazzi vi auguro un sereno raduno![]()
Da noi, stranamente visto che c'era sole e caldo sino alle 13 circa, ha iniziato a piovere ed a fare termporali.
Se non si ferma, non credo che ci vediamo ragazzi, gli amici non escono. Ne abbiam già presa un po d'acqua nelle scorse settimane, non credo ne voglian prendere altra.
Speriamo in bene.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Che tempo schifoso,speriamo in domani
all right ciospa ritirata dal meccanico ma ancora roba da risolvere,è una maledizione,sssssss
comunque mio padre vuole prestarmi la sua gicca con protezioni da motociclista e la cerata da applicare sopramle la consigliate o lascio perdere??il parere agli esperti
Allora son tornato ora dal raduno e faccio davvero i complimenti a tutto e tutti,giornata fantastica ed anche le nuvole si sono intenerite e non hanno fatto piovere,ho visto horus e la sua vespa (bella!!) e tanta altra gente,w la vespa.
Tornato anche io da circa un' ora, giornata magnifica, niente acqua ma anche niente sole!!!
Felice di aver reincontrato il "Capo" e di aver conosciuto Black Baron, Verel, Clafo, Beppe e dragonerosso.
Orgoglione di aver sfoggiato la fascia Vesparesources. (grazie capo)
"Turista Speciale"
se lo chiamoi capo si inkazza
Ah, sono arrivato ovviamente anche ioalle 19,50 con la notevole media di 90 km/ora, solo 2 soste per pieno e caffe' e la horusvespa e' andata sempre sopra a cento orari!
Grazie a tutti i ragazzi che ho avuto l'opportunita' di conoscere e con cui ho condiviso il giro e il pranzo e tante chiacchiere, e' stata una splendida giornata in ottima compagnia.
Speriamo di rivederci presto a qualche altro evento.
![]()
Si vabbe' e le foto??
Ma dove eravate? Io ho visto solo il capomarcorelli e clafo
oltre a black baron..........
Comunque bella giornata anche se era nuvoloso ( per fortuna non ha piovuto) e complimenti al vespa club sulmona per l'organizzazione ed anche per non aver annullato il raduno per la calamità naturale......
Al prossimo anno.......
![]()
Le ha fatte soprattutto Clafo, appena le mette a disposizione (stara' ancora viaggiando in quanto prevedeva di arrivare alle 20,30) le pubblichiamo!![]()