Effettivamente un caffè come quello, bello caliente,
ci avrebbe dato conforto sotto la pioggia.![]()
Effettivamente un caffè come quello, bello caliente,
ci avrebbe dato conforto sotto la pioggia.![]()
Miiii Frici, come la metti giu spessa con sta latteria.
Sicuramente dal mese prossimo aprira' la latteria di riccione, e allora![]()
.
Vol.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No, la tabaccaia era troppa,
se i caffè della tabaccaia sembravano dei cuscino di piume,
quelli della barrista sembravano due belle noci di cocco x abbronzatura e consistenza.
E l'occhietto arzillo e malizioso di ventenne dove lo mettete?
Se non mi credete chiedete conferma, quel caffè lì è piaciuto anche nella zona di Brugherio.![]()
Confermo di essere io nella foto![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Cacchio silvio, che mano! Sei un mito, pensavo che le foto in sella venissero tutte mosse ed invece....![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq se si raccogliessero tutte in un DVD con formati in alta definizione io lo prenoto subito!
Va be va visto che c'hai anche dormito e mangiato ti adottiamo![]()
![]()
Zione ma a cosa ti riferisci ? Alla storia della cedrata o a quella del caffè ?
Sono due diverse![]()
![]()
Il caffè visto che Tillio non ne parla te la spiego io....niente di strano ma al Bar Vittoria (foto Tillio) c'era una barista impossibile da guardare negli occhi....chissa com'è lo sguardo cadeva sempre un poco più sotto....da svenire.....
La cedrata la può raccontare solo Tillio ....![]()
![]()
Riccardo
Creative Engineering
BASTA!
VOGLIO SAPERE LA STORIA DELLA CEDRATA!!!
Tillliioooooooooooooooooooooooooooo!!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... domani posto altre foto... ciao
(deandrè)
finalmente ho un minuto di tranquillità per scrivere un GRAZIE A TUTTI.
anche da partee degli utlizzatori delle due mie vespe che hanno sentito chiaramente la mano di due professionisti quali emilio e fabio.
iosono stato davveero bene, nn facevo una gara di limbo da quando ero 35cm e 50kg meno....
grazie as tutti coloro che hanno aitutato, dai fuochisti agli organizzatori, grazie a lo special ne al suo amoco che quando c'è stato bisogno si sono fatti in 4 per procurarmi un tamburo che poi non mi è servito.
a buon rendere ragazzi.
...se la converto in storia scritta non fa ridere... ..
Succede che se non la vivi all'attimo poi diventa quasi insulsa![]()
un grandissimo vespista, appassionato della Pizzica e della Taranta,mi sà che l'anno prossimo si farà un bel tour nelle Puglie![]()
(deandrè)
...
(deandrè)