CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!
MA LA FARO BASSO VERDINA..............
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!
MA LA FARO BASSO VERDINA..............
E lo so...qui mi stavate aspettando al varco come una tribù sioux aspettavano le giubbe blu...........si lo so, non è il suo colore originale...........Però, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa...però per 4000 euri l'ho trovata così con doc. e targa originale e sentite sentite........anche iscrita all'ASI.......
Voi che cosa avreste fatto?????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
behh..direi che sia perdonabile..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Eddai, perdoniamolo stò giovine...!!!
Che nel giro di un anno ha imparato tantissimo....!!!!!!!
Intanto si gode stà farobasso verdina, in attesa di tempi migliori per poterla rifare come dio comanda.......
Che tanto le faro basso sono buone solo per i caffè in piazza S.Oronzo....
Per il diporto le vespe sono altre.....![]()
Il prossimo caffè te lo pago io.............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Off course.....ma si sa che abbiamo sbagliato l'ora oggi..... a pomeriggio sono tornato con la signora da Alvino per il Caffè e relativa cassata. In piazza vi era il raduno di auto storiche....Se ci andavamo di pomeriggio, avremmo fatto la nostra BELLA figura...........
ero fuori portata di pc,ora capisco il pm,ero a casa dei suoceri ero,una telefonatina e vi raggiungevocmq bella la verdona,mettici un motore px e la fai girare oltre che a p.zza S.Oronzo
![]()