....km dopo km...vespa dopo vespa!
....km dopo km...vespa dopo vespa!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Oggi il mitico Tillio mi ha portato il cd con le foto sue e di Riccardo in alta definizione, ne ho scelta qualcuna (ce ne sono un sacco), ne ho aggiunta qualcuna delle mie ed ho fatto questo, spero che vi piaccia![]()
[YOUTUBE VIDEO]bOBePBeJEWg[/YOUTUBE VIDEO]
Cavolo Grazie bellissimo montaggio e complimenti per la scelta della musica
Riccardo
Creative Engineering
Grazie, mi tiri un po su il morale, Elena mi ha detto che la musica che ho scelto faceva hahare (come dicono i toscani)![]()
![]()
Bello,
se trovo il programmino adatto me lo scarico/converto.
Cerca " aTube Catcher "![]()
![]()
Bello,vedo di scaricarmelo anch'io.....
Bel video e belle foto!!!
Chissà che bello possedere quel CD?!!?
"Turista Speciale"
Marcorè ogni promessa è debito....abbi pazienza....colleziono ancora un po' di testimonianze e il CD te lo porto a Luco !!!
Riccardo
Creative Engineering
Riccardo se domenica sei a vigevano ti porto un cd con le mie in alta definizione, così aggiungi pure quelle![]()
Che ci crediate o no domenica ho 3 compleanni....due mamme e mia figlia grande tutte nate il 10 Maggio....mi sa che non potrò essere a vigevano.....se però lasci una copia a Marben poi accrocchiamo tutto insieme e distribuiamo il CD....
Riccardo
Creative Engineering
Va bene, io la preparo, poi la do a Marco e poi facciamo girare un cd completo, bisognerebbe fare un dvd da far girare per tutta l'Italia, dal Piemonte alla Sicilia e riempirlo con tutte ma propio tutte le foto![]()
Waaaa, che belllllo!!
Brào, Mirko!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
peccato che io non c'ero, perche volevo proprio esserci, ma per diversi motivi non potevo, cmq sia ringrazio sopratutto horusbird che mi ha fornito dei bei adesivi che gia ho posizionato sulla mia vespetta :D
Visto che a qualcunAnon piaceva la musica....
Le foto cmq sono le stesse![]()
[YOUTUBE VIDEO]ud4JjhUv2uE[/YOUTUBE VIDEO]
bello bello bello!![]()
Bravo Mirko, sono uscito in diverse foto. Quella in cui sono con il mio omonimo non me la ricordo proprio....... mi sa che eravamo già alla frutta.
Complimenti per iol montaggio
Quella tua e del tuo omonimo era troppo bella, non potevo escluderla
Mi sa che alcuni sono venuti in un sacco di foto ed altri invece no, non me ne vogliano quelli per cui non è così e spero che nessuno si senta escluso da questo, io ho solo pescato nel mucchio (ne ho raccolte veramente tante) ed ho preso quelle che mi piacevano di più, infatti la mia vespa è molto presente....![]()