Hihi l'ho trovata... e' in arrivo una Excel 200, rarissima!!! A breve le foto e le impressioni![]()
Hihi l'ho trovata... e' in arrivo una Excel 200, rarissima!!! A breve le foto e le impressioni![]()
due foto "rubate" dall'ex proprietario...non sono il massimo ma si intravede...
Tra qualche giorno mi arriva da Surabaya!!!
Vespa Excel P200XE anno '88
(praticamente un "200e" con estetica T5)
pagata ben 5,900,000...di Rupie...
![]()
passaggio di proprieta' Rp. 6,000 (45 cent di Eur)
Bellissima....non vorrei dire una cazzata ma ne ho guidata una nel 2001 da Padang a Bukitinghi e poi da li al lago Maninjao con un amico ed un altro che ci seguiva con una Honda che stava assieme a fil di ferro, purtroppo non ho foto,io fino ad adesso credevo fosse un optional montato da lui il manubrio del T5.
Complimenti! Sembra messa bene. Certo non si può dire che tu l'abbia pagata poco, anche per i parametri italiani.
Ciao, Gino
Hehe no no e' tutto originale...probabilmente hai guidato una Excel 150 (con motore 150 "normale"), le 200 invece sono RARISSIME. In tutta Bali che io sappia ce ne sono 2. Per questo l'ho pagata non poco (rispondendo anche agli altri) e dovuta cercare a centinaia di km di distanza da casa...
Una "normale" Excel 150 bella invece si trova sui 3.5-4 milioni, dipende dall'"annata"...e' stata fabbricata fino al 2006.
Si tratta di un PX con estetica "T5" con differente strumentazione, la Excel "P200XE" che ho trovato ha il motore della 200E per intenderci...![]()
adesso non ricordo piu' bene mi sembrava 200 ma non sono sicuro forse era un 150,ma ricordo bene che andava da dio.
Comunque non era messa bene quanto la tua di carrozzeria,dalle foto sembra come nuova,devono averla trattata come un oracolo.