...degli idraulici in casa mia2 mot. da revisionare,il vespino dei ragazzi da riparare,la Nina2 con alcuni problemucci da risolvere,la Baganedda da finire per la 3 Mari e invece ...forzatamente qui al PC
![]()
...degli idraulici in casa mia2 mot. da revisionare,il vespino dei ragazzi da riparare,la Nina2 con alcuni problemucci da risolvere,la Baganedda da finire per la 3 Mari e invece ...forzatamente qui al PC
![]()
Vabbè dai poteva andarti peggio, se avessi avuto anche il PC rotto??
invece vedi che ci siam sempre NOI!!!
"Turista Speciale"
Infatti, almeno hai il computer e ci siamo noi che ti teniamo compagnia, pensa se non ci fosse nemmeno quello!!![]()
Si,ho capito e vi ringrazio per la compagnia,solo che starci forzatamente non mi piace,fra l'altro avevo un sacco di cose da fare..mannaggia.
Aspetta che ti chiedano il conto
"Turista Speciale"
Succede sempre così quando uno ha da fare c'è sempre qualcosa che deve guastare i piani... anche in pensione...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Sociooooooooooo, e perchè mai hai chiamato l'idraulicooo???
Tu, che ci stai a fareeee???
E cosa è successo alla Nina 2?
E alla Baganedda, cos'altro devi fare?
E il vespino dei ragazzi?
Dai, facci sapere, così passi il tempo, no?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Staccarmi dall'impianto di riscaldamento centralizzato e farlo autonomo,montaggio aria condizionata non l'ho mai fatto
La Nina2 e' da controllare interamente,poverina s'e' sciroppata almeno 7ooo km a mo' di motocicletta,danni del sale tetesco,serraggi vari ecc...
La Baganedda dev'essere approntata per la 3 Mari,missione ...killeraggio sorelle maggiori
Il vespino dei ragazzi e' stato oggetto dell'attenzioni di qualche ladruncolo che ha forzato il manubrio lasciando il tubo dell'accelleratore che si sfila completamente![]()
visto che non hai niente da fare.. dai hun occhio alla sezione Nonsolovespa.. c'è una richiesta..![]()
![]()
dai zione....su con la vita....questi idraulici andranno pure a mangiare...così mentre loro vanno a mangiare tu fai le cure alle tue vespe!![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Eh eh eh, lo zione agli arresti domiciliari ;)
Hai anche da cambiare i cuscinetti del cestello della lavatrice, non te ne dimenticare...![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Vabbè, ho capito che devo venire io a cambiare 'sti cuscinetti...![]()
![]()
![]()
![]()
Pace e bene!
Francesco
vuoi che venga a dare una mano a miei colleghi per velocizzare il lavoro?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Beh, se mi sarà possibile...![]()
Pace e bene!
Francesco
Quando vuoi,posso anche venirti a prendere e scendere assieme![]()