Certo che quest'anno l'Australia é stata picchiata duro ,mentre da té tutto era in fiamme,
dalla mia ragazza a Airlie Beach nel Queensland avevano il problema opposto,i suoi genitori avevano un metro e mezzo d'acqua sotto casa,coccodrilli che sguzzavano in centro e altri animaletti simpatici che si rifugiavano in casa all'asciutto,infatti suo padre é stato morso da una tarantola e sua madre quasi centrata da una lamiera del tetto che é letteralmente volata via.
In 2 anni si sono beccati 4-5 tifoni,anche chi vive li' da generazioni dice che una frequenza cosi' non é normale,stiamo giocando alla roulette russa con la natura e non abbiamo ancora capito che é sempre il banco a vincere!!
Ho un paio di domandine per té,dovevamo trasferirci in the land of Aussie quest'anno ma purtroppo io ho grossi problemi di schiena e devo cambiare lavoro (ero Giardiniere paesaggista diplomato)adesso dato che l'assicurazione mi paga un riformazione professionale abbiamo posticipato di qualche anno,vorrei intrapprendere 3-4 anni di studi per diventare Tecnico ortopedico (in pratica chi costruisce la protesi) e ho letto che tu lavoravi in Ambulanza,credi che avrei problemi nel trovare lavoro in questo campo??.....
Seconda domanda,quando mi trasferiro' é chiaro e lampante che la mia vna verrà con mé,sai dirmi quanto costa caricare la vespa via nave?