Sapete la stella dove se lo può mettere il 4t????
2T
HO DETTO TUTTO
Sapete la stella dove se lo può mettere il 4t????
2T
HO DETTO TUTTO
Si, il telaio è palesemente modificato per accogliere il motore più ingombrante del 2t tradizionale.
Il copriventola non si può guardare, comunque io non ho rpeconcetti.
Interessante il fatto che sia 150 cc, dagli indiani mi sarei aspettato un meno appetibile (per noi) 125cc.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sono daccordo che il 2t è magico!! Io avevo la Yamaha RDR350R 2T... sono un patito di questo tipo di motori!! Ma sembra che proprio non si possa fare niente per portare avanti questa tecnologia...guarda la motogp, e tra un po la 250 diventerà anche essa 4t di 600cc e si chiamerà "Moto2"
![]()
Ciao Gioweb
Bella! Esteriormente a grandi linee è comunque PX.
Anche se l'idea di vedere passare una PX che non scoppietta allegramente
e la soluzione raffazzonata di tagliare il telaio e rinforzarlo con degli stupidi tubi non mi piacciono neanche un po!![]()
mah, sarò cecato io, ma proprio non riesco a vedere sti tubi di rinforzo.
Ma, ndo stanno?![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Per me è rimane un'alternativa molto interessante agli attuali scooter monomarcia, poi non vedo tutto questo orrore riguardo al telaio modificato per il quattro tempi, una volta chiuso è identico allle attuali PX.
Se arriverà in Italia è avrà un prezzo interessante ci farò un pensierino
Pierluigi
secondo voi quanto potrebbe costare, il 150 2t si aggira sui 2650 euro, questo 4t sicuramente costerà di più......comunque tanto di cappello....