buon sabato sera a tutti !!!!! perdonate l'ignoranza ma il px 150e cambia il cassetto dal px freno a disco e miscelatore???
buon sabato sera a tutti !!!!! perdonate l'ignoranza ma il px 150e cambia il cassetto dal px freno a disco e miscelatore???
Se intendi la differenza tra px vecchio e nuovo si l'ultima px ha il cassetto leggermente più grande
non si puo adattare quello più grande? se no mi sapete dire quanto costa quello piccolo?
vi prego rispondete!!!!
1. questa non è una chat! non puoi pretendere una risposta entro un paio di minuti!
2. cerchiamo di postare gli argomenti nelle sezioni più adatte... faidate non mi sembra il caso no!?
3. cerca di essere più preciso nelle tue domande/richieste.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
il cassettino del px cambia solo dal 1984.... e da allora fino ad oggi è sempre uguale.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
appunto la mia è dell' 82 lo posso adattare?
io ho una px 200 e del 1983 e ho fatto simili prove:
lo scudo delle px è rimasto sempre invariato, infatti, i 2 bauletti sono perfettamente compatibili con tutti i telai px di qualsiasi cilindrata. sulla mia avevo montato quello "nuovo"...
se ti serve un bauletto dal 1984 io ne ho uno da vendere perchè non mi piace, quello delle prearcobaleno lo trovo molto più carino anche se meno profondo...
io ho una px 150 e arcobaleno ma il cassetto che ho lascia un dito di spazio vicino alla canna di sterzo nella parte superiore come posso fare ad adattarlo meglio voi che avete fatto? che cassetto vendi tu? il piccolo o il grande ?hai foto?
il mio del prearcoblaeno calzava già piuttorsto bene di suo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!