Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Dall'Australia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di ronco
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Melbourne
    Età
    74
    Messaggi
    108
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Dall'Australia

    Prima di tutto...per il lavoro non ti posso dare altro che brutte notizie. Anche qui la crisi mondiale si sta facendo sentire e il livello di disoccupazione continua a salire. Oggigiorno per immigrare devi essere sponsorizzato e devi dimostrare che il tuo lavoro e' richiesto in questo paese. Non ti voglio scoraggiare ma credo che, se vuoi venire a vivere qui, il modo piu' facile sia di sposare una cittadina Australiana, o dimostrare con tanto di testimoni, che hai vissuto con quella persona per piu' di 2 anni.
    Per quanto riguarda la VNA, e questo vale per chiunque voglia esportare un veicolo in Australia, devi avere un permesso di importazione PRIMA DI SPEDIRE IL VEICOLO.
    Devi mandare a qualcuno qui i numeri di telaio e di motore in modo che passa riempire una domanda al governo federale, chidendo il permesso di importare la Vespa.
    E' una formalita' che costa meno di 20 euro ma, senza quel foglio blu che ti rilasciano, la dogana non accetta la merce e la rimanda indietro, a tue spese, sulla prima nave che parte.
    Buona fortuna e, se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivimi pure al mio indirizzo privato o attraverso The Vespa Wizard, Vespa repairs, Lambretta repairs, Vespa service, Lambretta service, Vespa and Lambretta repairs, Vespa and Lambretta repairs service and restoration, Melbourne



    Per quanto riguarda

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Airlie Beach,QLD,Australia
    Età
    48
    Messaggi
    96
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Dall'Australia

    Grazie mille per le info, comunque io dovrei spostarmi minimo tra 3-4 anni e per il visto non ho problemi convivendo da 4 anni con la mia ragazza qui in Svizzera.

    Spero che piano piano li nel sud possa tornare tutto alla normalità,anche se per la gente che ha perso famigliari e tutto il sudore di una vita in quel rogo "normalità" é purtroppo una parola grossa,con la mia ragazza abbiamo seguito con apprensione quei giorni d'inferno,anche lei ha parenti in zona che per fortuna si sono messi in salvo,purtroppo l'opinione publica rimane colpita solo fin che vede la cosa in televisione,via i media sembra sempre che il problema é risolto,si passa alla prossima tragedia che fà piu' odiens e la gente subito dimentica.

    Chi continua ad ostinarsi a dire che il cambiamento climatico non é prodotto o fortemente incentivato dalla sconsiderata mano del uomo dovrebbe essere mandato in australia nel Bush per un po' senza crema solare e vedrai che quando dovrà farsi togliere il suo bel cancro alla pelle
    si accorgerà che quel sempatico buco nell'ozono che vi volteggia sopra alla testa non é ne innocuo e ne dovuto al ciclo naturale delle cose....non c'è piu' sordo di chi non vuol sentire!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •