Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Buon prezzo su Pinasco 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Buon prezzo su Pinasco 177.

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    io come spaghetti mi sono lasciato molto influenzare dai commenti di feedback.
    mai comprato nulla e mai comprerņ nulla.
    Mi dispiace molto, ma purtroppo qui si vede solo quello che si vuole!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitą
    Londra
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Extreme-ScooterShop Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto, ma purtroppo qui si vede solo quello che si vuole!
    Quello che si vuole, si, quello che voi volete farci vedere. I commenti li avete scritti voi.

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Quello che si vuole, si, quello che voi volete farci vedere. I commenti li avete scritti voi.
    le ricordo nuovamente che ne abbiamo scritto 2, non 351!! la invito novamente a leggere TUTTO e non quello che le fa comodo per scrivere post in piu!!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitą
    Londra
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    27

Guarda chissą perchč ebay ha proprio rimosso in questo istante il feedback negativo e il commento, chieditelo da solo
    É stato tolto per via della scurrilitį. Non di certo per richiesta sua. Altrimenti ne avrebbero lasciato la traccia come fanno sempre in caso di feedback ritirati.
    le ricordo nuovamente che ne abbiamo scritto 2, non 351!! la invito novamente a leggere TUTTO e non quello che le fa comodo per scrivere post in piu!!
    Bah, ne ho letti piś di due, non solo sui negativi, ma anche sui neutrali e addirittura su alcuni positivi.
    Sono tutti bravi a spedire un pacchetto, l'abilitį e la competenza di un commerciante si vede quando sorgono problemi. Ed é propeio quello che continua a dimostrare.

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    É stato tolto per via della scurrilitį. Non di certo per richiesta sua. Altrimenti ne avrebbero lasciato la traccia come fanno sempre in caso di feedback ritirati.Bah, ne ho letti piś di due, non solo sui negativi, ma anche sui neutrali e addirittura su alcuni positivi.
    Sono tutti bravi a spedire un pacchetto, l'abilitį e la competenza di un commerciante si vede quando sorgono problemi. Ed é propeio quello che continua a dimostrare.

Gentile Giuseppe Ardizzone,

ho ricevuto la tua domanda relativa alla rimozione del feedback ricevuto
    per l'oggetto n. 220381966244.

Mi dispiace che tu abbia ricevuto un feedback che non corrisponde alle
    tue aspettative.

In seguito alla tua richiesta ho effettuato una verifica e ho provveduto
    a rimuovere il feedback, dal momento che era conforme alle Regole per la
    rimozione del Feedback alla pagina.

Neropongo questo ti risponde da solo, non ho bisogno di dirti altro!! quindi invece di far aumentare i tuoi post in questo modo, ogni tanto fai della polemica giusta e corretta e non per passare del tempo!!

Gentile Giuseppe Ardizzone,
    Presumo che sia il suo nome.

Ma le informazioni sul venditore riportate nel suo store riportano : Fabio Giannone

Come mai?

Quindi :
    O lei su questo forum dice di essere qualcun altro
    O lei dice di essere qualcun altro su Ebay
    O forse la sua ditta č RAPPRESENTATA da due persone....

O forse sto sbagliando io e saprą certamente darmi una spiegazione diversa.

Guardi non č un dato importante, come gia detto prima siamo in 4 a gestire questo negozio online, e l'intestatario dell'account č sempre uno di noi, infatti se lei controlla, da ieri spunta proprio il mio nome! comunque questo discorso esule dal resto!!
    neropongo č assurdo che continua ad insinuare che l'email di ebay me le scrivo da sole e che invece il feedback l'hanno tolto per il mio linguaggio, ma non fatemi ridere gentilmente!!

buona domenica

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Localitą
    Marsciano
    Etą
    69
    Potenza Reputazione
    10

Mi pare che abbiamo espresso tutti chi piu' chi meno la nostra opinione, dando anche vasto spazio all'amico commerciante.

Al momento mi pare che la discussione stia diventando davvero sterile poiche' alcuni (me compreso) seguitano ad affermare che dare dello "stronzo" a chicchessia, indipendentemente da quello che costui ha fatto, e' poco consono, soprattutto per un commerciante per il quale mi pare di ricordare valga il favoso detto "il cliente ha sempre ragione".. se hai ragione non e' necessario offendere e aggredire in quanto eBay in caso di palese ragione rimuove senza alcun problema i feedback negativi.
    Resta il fatto che l'amico palermitano (spero abbia un nome che non sia solo quello del negozio) ha risposto poco educatamente anche a chi gli aveva dato feedback positivi!

La consegna č stata un pņ lenta, tuttavia posso dare un giudizio positivo

• Risposta da extreme-scooter-shop (25-Dic-08 21:5:

Se LEI č stato assente per i 3 passaggi del corriere sono affari SUOI. Che Gente

Questo signore le da un giudizio positivo e lei lo tratta cosi'?

Forse davvero non si rende conto dell'uso delle parole.

Penso sia opportuno pensare di chiudere per evitare altri 10 post di botte e risposte senza conclusione e speriamo di rileggere l'amico palermitano al di fuori di queste inutili polemiche in contesti differenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •