É stato tolto per via della scurrilitį. Non di certo per richiesta sua. Altrimenti ne avrebbero lasciato la traccia come fanno sempre in caso di feedback ritirati.Bah, ne ho letti piś di due, non solo sui negativi, ma anche sui neutrali e addirittura su alcuni positivi.
Sono tutti bravi a spedire un pacchetto, l'abilitį e la competenza di un commerciante si vede quando sorgono problemi. Ed é propeio quello che continua a dimostrare.
Gentile Giuseppe Ardizzone,
ho ricevuto la tua domanda relativa alla rimozione del feedback ricevuto
per l'oggetto n. 220381966244.
Mi dispiace che tu abbia ricevuto un feedback che non corrisponde alle
tue aspettative.
In seguito alla tua richiesta ho effettuato una verifica e ho provveduto
a rimuovere il feedback, dal momento che era conforme alle Regole per la
rimozione del Feedback alla pagina.
Neropongo questo ti risponde da solo, non ho bisogno di dirti altro!! quindi invece di far aumentare i tuoi post in questo modo, ogni tanto fai della polemica giusta e corretta e non per passare del tempo!!
Presumo che sia il suo nome.
Ma le informazioni sul venditore riportate nel suo store riportano : Fabio Giannone
Come mai?
Quindi :
O lei su questo forum dice di essere qualcun altro
O lei dice di essere qualcun altro su Ebay
O forse la sua ditta č RAPPRESENTATA da due persone....
O forse sto sbagliando io e saprą certamente darmi una spiegazione diversa.
Guardi non č un dato importante, come gia detto prima siamo in 4 a gestire questo negozio online, e l'intestatario dell'account č sempre uno di noi, infatti se lei controlla, da ieri spunta proprio il mio nome! comunque questo discorso esule dal resto!!
neropongo č assurdo che continua ad insinuare che l'email di ebay me le scrivo da sole e che invece il feedback l'hanno tolto per il mio linguaggio, ma non fatemi ridere gentilmente!!
buona domenica
Mi pare che abbiamo espresso tutti chi piu' chi meno la nostra opinione, dando anche vasto spazio all'amico commerciante.
Al momento mi pare che la discussione stia diventando davvero sterile poiche' alcuni (me compreso) seguitano ad affermare che dare dello "stronzo" a chicchessia, indipendentemente da quello che costui ha fatto, e' poco consono, soprattutto per un commerciante per il quale mi pare di ricordare valga il favoso detto "il cliente ha sempre ragione".. se hai ragione non e' necessario offendere e aggredire in quanto eBay in caso di palese ragione rimuove senza alcun problema i feedback negativi.
Resta il fatto che l'amico palermitano (spero abbia un nome che non sia solo quello del negozio) ha risposto poco educatamente anche a chi gli aveva dato feedback positivi!
La consegna č stata un pņ lenta, tuttavia posso dare un giudizio positivo
- Risposta da extreme-scooter-shop (25-Dic-08 21:5
:
Se LEI č stato assente per i 3 passaggi del corriere sono affari SUOI. Che Gente
Questo signore le da un giudizio positivo e lei lo tratta cosi'?
Forse davvero non si rende conto dell'uso delle parole.
Penso sia opportuno pensare di chiudere per evitare altri 10 post di botte e risposte senza conclusione e speriamo di rileggere l'amico palermitano al di fuori di queste inutili polemiche in contesti differenti.
![]()