salve vi espongo il problema, questa mattina avendo tempo mi sono deciso a cambiare il pignone da 20 con uno da 21 preso in drt, tutto bene rimonto la frizione, ma giā nello smontarla avevo visto dei segni sul cestello e sul disco finale quello che va a contatto con il seger, a dire la veritā era un po di giorni che il cambio si era indurito, in per scalare le marce dovevo esercitare una discreta pressione, anomalia non risolta nemmeno cambiando l'olio, in fondo a questo discorso rimonto e provo ma la frizione non stacca, non slitta e regolata correttamente, ma a leva tirata la vespa tende ad avanzare e se tiro di pių il filo inizia a slittare e non stacca uguale, lo z21 della drt va bene gia montato su un altro px stesso motore del mio e la frizione lavora bene, quindi devo ricomprare tutto il pacco frizione dato che ci sono alcuni componenti rovinati, quale frizione mi consigliate? quale differenza di costo tra una normale e una rinforzata? qualcuno a provato quella drt?.....grazie![]()